Alessandro mostra i muscoli, si allena, fa i suoi 6/7 pasti al giorno a Temptation Island ma di Jessica parla molto poco. Il suo modo di fare lascia perplessa la fidanzata ma, soprattutto, non ha di certo l’effetto che lui sperava sulle single. Quando le tentatrici si ritrovano da sole, senza i ragazzi, a chiacchierare tra loro, ciò che dicono di Alessandro non è affatto lusinghiero. Trovano infatti che il ragazzo manchi di personalità e solidarizzano con la sua fidanzata: “Se io potessi consigliargli, gli direi di non lasciarla perché quando la trova un’altra poveretta che lo sopporta!” sono state le parole di una delle single. Parole che Jessica, dopo averle ascoltate, approva totalmente. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Jessica e Alessandr, primi problemi
Prime scenette e confronti a Temptation Island 2021. La prima puntata va avanti tra conoscenze e primi screzi, soprattutto quando arrivano in scena i tentatori e le tentatrici. Jessica fa i suoi apprezzamenti a Davide Basolo, che il pubblico ricorda come l’Alchimista di Uomini e Donne, corteggiatore di Giovanna Abate. Lei lo sceglie come suo preferito ma il fidanzato dall’altra parte non ci sta: Alessandro crede di non avere alcun aspetto che non sia meglio di quello del nuovo rivale, così lo mostra a tutti. Leva la camiglia e si mette al suo fianco, mostrando che la sua forma fisica non è tanto differente da quella che sta mostrando. Insomma, prime scintille a Temptation Island. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Chi sono Jessica e Alessandro coppia di Temptation Island?
Jessica e Alessandro tra le coppie della nuova edizione di Temptation Island 2021, il reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, questi i loro cognomi, hanno deciso di mettere in gioco il loro amore nel programma prodotto da Maria De Filippi. Dopo 7 anni di relazione, infatti, la donna ha notato un cambiamento di comportamento da parte del fidanzato. Jessica ha 34 anni, è di Tradate provincia di Varese e lavora come impiegata, mentre Alessandro ha 28 anni, viene da Milano e lavora nell’azienda di famiglia. Sono una coppia da 7 anni e da 2 anni hanno deciso di convivere. Proprio la convivenza ha spinto Jessica a scrivere alla redazione del programma come ha raccontato nel video di presentazione. “Da ragazzo intraprendente e pieno di vita è diventato un bradipo, senza più interessi né entusiasmo per nulla. Siamo come due coinquilini e mi annoio mortalmente. Spero che Temptation mi aiuti a capire se questa storia è arrivata al capolinea o se ha ancora un futuro” sono state le parole di Jessica. Dal canto suo Alessandro non le dà torto, anzi ha precisato: “perché io mi sono divertito tanto in passato e non ho più bisogno di quel tipo di vita. Adesso mi basta lei. Quindi penso che il problema sia più suo”.
Jessica e Alessandro a Temptation Island 2021 per risolvere i problemi di coppia…
Jessica e Alessandro sono pronti a mettersi alla prova a Temptation Island 2021. Dopo 7 anni d’amore, la coppia non sta passando un bel periodo: da circa due anni, infatti, complice una convivenza sono entrati in crisi a causa del comportamento di Alessandro. A lamentarsi della cosa è stata Jessica che ha preso l’iniziativa di scrivere alla redazione del programma per dare una scossa al loro rapporto. “Da quando siamo andati a convivere è diventato una persona fredda e monotona che pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente, stiamo a casa, guardiamo la tele, divano e non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia” – ha detto Jessica parlando del rapporto col fidanzato Alessandro. Il villaggio di Temptation Island 2021 unirà i due oppure li separerà definitivamente?