PRONOSTICI EUROPEI 2020: MARCATORI
Ancora alcuni giorni prima della finale tra Italia e Inghilterra: per i pronostici degli Europei 2020 andiamo a fissare la nostra attenzione sui possibili marcatori della sfida di Wembley. Detto ancora che la Tre leoni appare appena favorita, vediamo che per tale scommessa spicca certo il nome di Kane come primo bomber dell’incontro per 3.00: attenzione anche a Calvert Lewin, la cui prima rete del match è stata fissata a 6.00 come anche a Rashford, dato invece a 6.50. Per gli azzurri, la prima rete della finale a firma di Ciro Immobile ha rimediato la valutazione di 5.00, mentre l’eventuale rete di Belotti è stata valutata a 6.50, con la quota di 8.00 concessa in favore di Insigne. Ricordiamo che in tal caso il nessun gol è stato dato a 6.00.
PRONOSTICI EUROPEI 2020: RISULTATI
Siamo davvero curiosi di scoprire come finirà la finale tra Italia e Inghilterra: per i pronostici degli Europei 2020 andiamo a vedere quali sono le quote del portale Bwin per il risultato esatto di questa attesissima sfida. Come abbiamo accennato prima, al momento la Tre Leoni appare appena favorita: una vittoria di Southgate per 1-0 è stata dunque data a 6.75, mentre gli eventuali 2-0 e 2-1 per gli inglesi hanno meritato le valutazioni di 12.00 e 10-50. Quotazioni appena più alte per l’Italia che pure non si può certo dire sfavorita: il successo domenica col risultato di 1-0 per Mancini vale 7.25 la posta in palio, mentre il 2-0 o il 2-1 finali sono stati valutato rispettivamente a 12.00 e 11.00. Non scordiamo i pareggi, visto che lo 0-0 è stato quotato a 5.75.
PRONOSTICI EUROPEI 2020: CLASSICHE
Per i pronostici degli Europei 2020 per la finale tra Italia e Inghilterra, andiamo ora a leggere le quote che ci fornisce in anteprima il portale di scommesse Bwin, le quali pure vedono la Tre Leoni appena favorita. Già nella classica 1×2 vediamo che il successo inglese è stato fissato a 2.55, contro l’appena elevato 2.75 segnato in favore degli azzurri: il pareggio è stato valutato invece a 2.85. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari dell’Italia ha raccolto la quota di 1.48, mentre il successo o l’x dell’Inghilterra ha meritato la valutazione di 1.40: per la vittoria chiara di una delle due nazionali ecco la quotazione di 1.30. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 2.05, mentre la valutazione del No scende a 1.70: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con valutazione a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 2.35, mentre l’Under a 1.53.
PRONOSTICI EUROPEI 2020: SU CHI SCOMMETTERE PER LA FINALE?
Spazio ai pronostici degli Europei 2020 per la finale tra Italia e Inghilterra, match che pure si accenderà solo domenica 11 luglio 2021 alle ore 21,00 a Wembley. Mancano ancora diversi giorni alla partita che disegnerà la prossima regina del continente, ma certo siamo impazienti di esaminare quote e previsioni per un match che pure, per sua stessa natura, è di difficilissima lettura. Siamo infatti in una finale europea: in campo sono chiamate naturalmente le due nazionali che il campo stesso ha designato con le più forti del continente, e che pure sono pronte a dare il 100% nei 90 minuti concessi. Dove chiaramente potrebbe davvero capitare di tutto. Pur in un clima di evidente incertezza non arrendiamoci, e proviamo, per i pronostici degli Europei 2020 per la finale Italia e Inghilterra, a capire quale potrebbe essere la favorita sulla carta e come si orienteranno quote e previsioni.
PRONOSTICI EUROPEI 2020: LA FINALE ITALIA INGHILTERRA
Come accennato prima, non è cosa affatto facile fissare un pronostico per la finale degli Europei 2020 tra Italia e Inghilterra: siamo al cospetto di due delle squadre più forti al mondo, che fino ad ora ci hanno lasciato davvero a bocca aperta con le loro prestazioni. Ecco infatti gli azzurri (per cui va naturalmente il nostro tifo), che chiusa la fase a gironi punteggio pieno, nella fase finale hanno regalato intense emozioni, offrendoci grandi risultati e pure grandi prestazioni. Sofferta ma meritata poi la vittoria ottenuta solo ai calci di rigore contro la Spagna pochi giorni fa, in semifinale, dove pure gli azzurri hanno mostrato la forza del gruppo. Pure questa basterà per abbattere l’Inghilterra? Di contro infatti tra pochi giorni ci sarà una squadra solida e che pure risulta “padrona di casa” a Wembley, che è l’Inghilterra di Southgate. Anche per la Tre leoni è stato percorso netto fino a qui: anzi addirittura possiamo ricordare che la difesa inglese era rimasta imbattuta, fino alla semifinale scorsa solo pochi giorni fa contro la Danimarca. Rosa in condizione e motivata a dare il meglio di fronte ai propri sostenitori: non esiste rivale peggiore dunque per gli azzurri, che potrebbero dunque per questo, non partire da favoriti. Sarà dunque una finale davvero combattuta e aperta: chissà chi salirà sul tetto d’Europa.