Sono freschi-freschi di matrimonio Alex Belli e Delia Duran. I due, per festeggiare la loro unione, si sono collegati con il programma di Rai Uno, Uno Weekend, mentre stavano cucinando il pranzo della domenica: “Stiamo facendo la pasta alla Norma dedicata alla Norma di Bellini – ha esordito Alex Belli nel collegamento con Beppe Convertini e Anna Falchi – la faremo assaggiare alla ‘mamà’ (la mamma di Delia, la signora Ana ndr) che è venuta dal Venezuela. La mamma ai fornelli? Si forse è meglio”.
Anna Falchi chiede quindi a Delia come l’ha conquistata Alex Belli e lei replica: “Mi ha conquistata cucinando e mi ha anche dedicato una canzone”. Quindi il personaggio tv aggiunge: “Le ho dedicato una canzone che si chiama Nusat, Delia è il suo nome d’arte e Nusat ce l’ho anche tatuato qui al braccio. E’ un pezzo al pianoforte che fa così: ‘Mischiando il tuo sorriso mi chiedevi dove è il senso, se il senso a tutto questo c’è'”.
ALEX BELLI E DELIA DURAN: “NOZZE? LA CERIMONIA NEL BOSCO POI…”
Lei ribatte: “E’ meglio sul pianoforte”. I conduttori di Uno Weekend hanno quindi incalzato i due sul loro matrimonio, e Alex Belli ha spiegato: “Siamo freschi freschi l’abbiamo fatto in una tenuta qui vicino al comasco, eravamo pochi invitati, solo i nostri amici più intimi e i parenti stretti. La cerimonia religiosa l’abbiamo celebrata nel bosco e subito dopo abbiamo fatto il palco e puoi ben capire Beppe c’era più gente sul palco che sotto, c’erano tutti i nostri amici”.
Delia ha confermato: “Abbiamo più ballato che mangiato diciamo”. Tra gli invitati, come raccontato anche dal settimanale di gossip Chi, che ha pubblicato le foto di nozze, vi erano Pago, Stefano Sala, Guenda Goria, Martina Nasoni e il principe Maurice. “Abbiamo più ballato che mangiato – ha ribadito Delia al giornale, poi Belli ha aggiunto – siamo andati avanti con la chitarra fino alle 4 di mattina”.