Delitti in paradiso 10, anticipazioni episodi oggi, 12 agosto
Dopo la lunga pausa finalmente Delitti in Paradiso 10 torna in onda con un cambio di programmazione che porterà i fan al gran finale in pochi giorni. Rai2 ha deciso di piazzare la serie oggi, 12 agosto, ma anche il 15 e il 19 iniziando così a chiudere i battenti con le storie che ha portato sullo schermo in questi mesi intrattenendoci con gialli da risolvere e piacevoli risate, ma cosa succederà in questi ultimi episodi e come si chiuderà questa decima stagione?
Le prime risposte potrebbero arrivare questa sera con gli episdi dal titolo Messaggio dall’oltretomba e Un omicidio impossibile in cui Camille torna a Parigi per affiancare Neville Parker. A riportarla indietro è il ferimento della madre. Florence è ancora a Londra ma le indagini iniziano da Catherine e da quello che ha visto quel giorno.
Delitti in paradiso 10, la serie riparte dalla prima stagione
A quanto pare in Delitti in Paradiso 10 tutto inizia da Pasha Verdinikov avvistato al porto il giorno dell’omicidio della donna e proprio questo porta ad un’altra serie di informazioni e di scoperte che sicuramente permetteranno a Neville di arrestare la persona giusta. Per questa sera è previsto poi un episodio extra che ci porterà indietro nel tempo e, in particolare, alla prima stagione.
L’ispettore londinese Richard Poole viene inviato sull’isola caraibica di Saint-Marie per indagare sulla morte di un poliziotto inglese Charlie Hulme quando quest’ultimo viene trovato assassinato nella panic room della villa di Lord e Lady Salcombe a Sainte Marie. Il detective di Scotland Yard, viene inviato sul posto per indagare ed è qui che ricomincerà la sua avventura che ormai il pubblico di Rai2 dovrebbe conoscere molto bene. Come reagirà quando si ritroverà davanti l’ennesima replica?