DIRETTA BARI FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-1): BUBAS ELIMINA I GALLETTI
Inizia la ripresa tra Bari e Fidelis Andria, decide al momento il rigore di Bubas. Grandissima azione personale di D’Errico che la mette in mezzo e trova Simeri che spreca in maniera incredibile. Bonavolontà anticipa Frattali di testa e per un soffio non trova il gol del raddoppio. Botta imbecca Cheddira che arriva da solo davanti al portiere e trova il terzo palo per il Bari! Di Cesare ci prova di testa ma blocca Vandelli. Belli la mette in mezzo con Cheddira che non trova la porta. Grandissima parata di Fattali su Carullo. Il direttore di gara manda le due compagini negli spogliatoi, un rigore di Bubas elimina il Bari dalla Coppa Italia. (agg. Umberto Tessier)
BUBAS SU RIGORE!
Maita calcia da oltre i venti metri, la sfera termina sul palo, secondo legno per i galletti. Sabbione abbatte Bubas in area di rigore, il direttore di gara indica il dischetto! Sulla palla si presenta lo stesso Bubas che non sbaglia! Termina la prima frazione del derby pugliese, al momento decide un rigore realizzato da Bubas. Sfortunato il Bari che ha colpito due pali, con Antenucci e Maita. Logicamente la gara è ancora lunghissima ed il Bari ha tutto il tempo di riprenderla nella seconda frazione. (agg. Umberto Tessier)
DIRETTA BARI FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Bari Fidelis Andria non sarà disponibile sui canali sul satellite o sul digitale terreste. Per assistere alla partita di Coppa Italia di Serie C resta valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare della competizione in diretta streaming video: è possibile sottoscrivere un abbonamento, con formula mensile oppure per l’intera stagione.
SALVA BOLOGNESE
Inizia il match tra Bari e Fidelis Andria. Antenucci pesca in mezzo Scavone che non riesce nella conclusione vincente. D’Errico crossa ma trova pronto Venturini che la mette in corner. Maita la mette in mezzo da calcio d’angolo, la sfera arriva ad Antenucci che calcia ma trova solo l’esterno della rete. Il Bari continua ad attaccare alla ricerca del vantaggio. Maita serve un gran pallone a Scavone, provvidenziale l’intervento di Bolognese che evita il tiro a botta sicura. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco ed il match non si sblocca. Meglio il Bari fino ad ora, la compagine di casa sta comandando il gioco. Iniziativa di D’Errico che sbaglia il tocco finale per Belli. (agg. Umberto Tessier)
SI COMINCIA
Siamo pronti a dare il via alla diretta di Bari Fidelis Andria, bella sfida per la Coppa Italia della Serie C: pure in attesa del fischio d’inizio andiamo a controllare anche lo storico che interessa i due club, oggi chiamati in campo. I dati a nostra disposizione purtroppo sono ben pochi: dal 1992 a oggi le due formazioni si sono sfidate in occasioni ufficiali sono 4 volte e a sorpresa, solo per il secondo campionato nazionale. Ricordiamo dunque che Bari e Fidelis Andria furono protagoniste nella Serie B nelle stagioni 1992-93 e 1993-94: qui furono poi ben tre i pareggi recuperati e una sola la vittoria dei galletti (il 10 aprile del 1994). Sono dunque riferimenti ben datati e molto è accaduto da allora: vedremo che cosa succederà oggi in campo! (agg Michela Colombo)
DIRETTA BARI FIDELIS ANDRIA: PARLA CAMICIA
Pur pronti a dare il via alla diretta di Bari Fidelis Andria, bella sfida per la Coppa Italia di Serie C, pure ci pare opportuno dare spazio anche alle ultime parole del dd del club azzurro Beppe Camicia, che pure nei giorni scorsi ha ben inquadrato il momento della sua società. Il dirigente ha affermato: “Eravamo consapevoli sin dalla notizia del ripescaggio in serie C di dover recuperare tutto il tempo che per ovvi motivi abbiamo perso ma ora stiamo lavorando alacremente ed a pieni giri su tutti gli ambiti. La squadra in questo momento è sicuramente una priorità ma non tralasciamo tutto il resto. Abbiamo questi appuntamenti praticamente tra pochissimi giorni. Noi sicuramente ci dobbiamo far trovare pronti e quello che stiamo facendo in questi giorni è naturalmente la massima priorità all’allestimento della rosa della squadra ma nel frattempo lavoriamo su tutti gli altri fronti”. Camicia ha poi parlato a lungo dei prossimi obiettivi anche commerciali del club, raccontando della forte volontà di formare una società solida, pronta alle prossime sfide del campionato. (agg Michela Colombo)
GRAN DERBY!
Bari Fidelis Andria, in diretta sabato 21 agosto 2021 alle ore 21.00 presso lo stadio San Nicola di Bari, sarà una sfida valevole per il primo turno a eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C. Subito derby pugliese tra due squadre che partono comunque con ambizioni diverse in questa stagione. Il Bari nelle ultime due stagioni ha mancato il ritorno in Serie B, in maniera netta nella scorsa stagione, perdendo la finale play off in quella precedente. I Galletti ripartono dall’ex Modena Michele Mignani per cercare di imporre la loro legge in un girone meridionale di Serie C quest’anno ultracompetitivo, con la Coppa Italia sicuramente utile per scaldare i motori.
La Fidelis Andria ha riconquistato la terza serie grazie al ripescaggio. Memore degli anni trascorsi in Serie B quella di Andria è una piazza importante, la conferma del tecnico Gigi Panarelli ha comunque legittimato il buon lavoro svolto nella scorsa stagione in Serie D. Il club negli ultimi anni ha vissuto numerose vicissitudini societarie, la speranza è quella di ritrovare stabilità per i biancazzurri che vivono sempre come un appuntamento di un certo fascino la sfida contro il Bari.
PROBABILI FORMAZIONI BARI FIDELIS ANDRIA
Le probabili formazioni di Bari Fidelis Andria, match che andrà in scena allo stadio San Nicola. Per il Bari, Michele Mignani schiererà la squadra con un 4-3-1-2 come modulo. Questa la formazione di partenza: Frattali; Belli, Sabbione, Di Cesare, Mazzotta; Maita, Scavone, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. Risponderà la Fidelis Andria allenata da Gigi Panarelli con un 3-4-3 così schierato dal primo minuto: Anatrella, Benvenga, Fontana, Venturini, Pelliccia, Gaeta, Bonavolontà, Sabatino, Favetta, Di Piazza, Bubas.