Completamente nudi saltano su un’auto dei Carabinieri e vengono arrestati: i protagonisti della “notte di follia”, il cui video è stato prontamente diffuso sul web, sono due turisti tedeschi, che ieri sera hanno dato un gran da fare alle forze dell’ordine di Maranello, a Fiorano Modenese. Il ragazzo e la ragazza, rispettivamente 28 e 25 anni, erano visibilmente sotto effetto di droga e alcol.
I due “colpevoli” verranno giudicati dal Tribunale di Modena con rito direttissimo nella mattinata di domani. Le accuse sono di violenza e resistenza a pubblico ufficiale (uno dei Carabinieri ha rimediato una lussazione alla spalla nel tentativo di bloccarli), lesioni personali, danneggiamento e porto abusivo di oggetti a offendere. Nella loro auto, infatti, è stato trovato un coltello.
Turisti tedeschi saltano nudi su auto dei Carabinieri: il video
Il video dei turisti tedeschi che saltano nudi su un’auto dei Carabinieri non lascia grandi margini di interpretazione. I due hanno dato inizio allo “spettacolo” alla rotatoria di via San Francesco. Innumerevoli gli automobilisti distratti alla visione dei giovani completamente svestiti, tanto che più volte si è rischiato l’incidente. Un passante, alla fine, ha allertato le forze dell’ordine.
I militari sono intervenuti intorno alle 21.30 ed hanno invitato i due turisti, visibilmente sotto effetto di droga e/o alcol, a coprirsi e a fornire le proprie generalità. Loro, per tutta risposta, sono saliti sull’auto di servizio ed hanno proseguito con balli e canti, danneggiando la vettura e manifestando ulteriori atteggiamenti aggressivi. Soltanto con lo spray al peperoncino gli agenti sono riusciti a fermare il baccano. Dopo tale mossa, tuttavia, è stato necessario il trasporto all’ospedale di Sassuolo, dove sono rimasti fino a stamane. Successivamente è stato dichiarato lo stato di arresto. Anche uno dei Carabinieri intervenuti si è dovuto recare presso la struttura sanitaria più vicina per essere curato: nella colluttazione ha riportato infatti una lussazione alla spalla.
Fiorano : due turisti girano nudi pic.twitter.com/xbu0OyAtzb
— Marco (@marcotelecono) August 22, 2021