Le vacanze di Marcell Jacobs non sono iniziate nel migliore dei modi: il campione olimpico sarebbe dovuto partire nelle scorse ore per il Messico, ma a causa di un imprevisto è rimasto bloccato all’aeroporto Fiumicino. Nessuno, infatti, lo aveva avvertito dell’obbligo di avere un green card per effettuare lo scalo negli Stati Uniti.
La disavventura è stata raccontata attraverso le storie di Instagram proprio dal velocista italiano, in partenza insieme alla fidanzata Nicole. Per fortuna le autorità aeroportuali sono riuscite a risolvere con prontezza il disguido, dirottando i due noti passeggeri su un altro volo, questa volta diretto, che decollerà nelle prossime ore. Marcell Jacobs e compagna, dunque, a breve potranno finalmente godersi le meritate vacanze nel golfo del Messico, seppure con qualche ora di ritardo.
Marcell Jacobs bloccato a Fiumicino: il racconto della disavventura
“Dovevamo essere in aereo da almeno 51 minuti ma siamo ancora a terra”. Così Marcell Jacobs ha raccontato su Instagram la disavventura per cui è rimasto questa mattina bloccato all’aeroporto Fiumicino insieme alla fidanzata Nicole. Il campione olimpico era in partenza in direzione Cancun, ma qualcosa è andato storto. Al momento dell’imbarco, infatti, la coppia è stata fermata poiché non in possesso della green card, necessaria per approdare negli Stati Uniti, dove il volo avrebbe fatto scalo, in caso di non residenti.
La soluzione, ad ogni modo, è stata trovata in poco tempo e l’atleta azzurro non sembra essersi eccessivamente innervosito per la disavventura. “Fortunatamente siamo riusciti a trovare un altro volo e partiamo stasera alle 7, quindi passeremo questa lunghissima giornata all’interno dell’aeroporto di Fiumicino a mangiare, a mangiare e a mangiare”, ha spiegato ai suoi followers. Le vacanze in Messico, dunque, sono soltanto rimandate di qualche ora. D’altronde il velocista, dopo aver vinto l’oro nei 100 metri piani e nella staffetta 4×100 metri ai Giochi di Tokyo, ha deciso che – complice un problema al ginocchio – riprenderà a gareggiare nel 2022, per cui il tempo è dalla sua parte.