Scomparsa in Paradiso su Rai 2
Vic Sarin, oltre ad essere regista di Scomparsa in Paradiso è anche produttore, sceneggiatore e direttore della fotografia. Di origini indiane, il suo lavoro comprende anche opere premiate In Canada, come il Genie Award per Partition, il suo film di maggiore successo. Si è anche cimentato nella scrittura pubblicando 2 libri. Todd Lasance è un attore Australiano poco noto al pubblico italiano, pur partecipando a parecchie pellicole di successo come Tutti Pazzi per l’Oro, la sua fama si deve a serie televisive quali, Brothers in Arms e The Vampire Diaries. Claire Van Der Boom è un’attrice Australiana di origine olandesi, che ha preso parte a molte pellicole minori, ma la cui notorietà si deve soprattutto alle serie Tv. Ha preso parte a Love My Way e East West 101, inoltre a partecipato ad alcuni episodi di Game of Silence e Pulse. Melina Vidler è un’attrice Australiana nota soprattutto per il suo ruolo nella serie televisiva 800 words.
Scomparsa in Paradiso, diretto da Vic Sarin
Scomparsa in Paradiso va in onda su Rai 2 alle 21,20 di oggi 8 settembre. Il film di genere thriller, è una produzione australiana del 2021 diretta da Vic Sarin. Gli interpreti sono: Todd Lasance, Claire Van Der Boom, Molly Wright, Melina Vidler.
Ci troviamo di fronte a un film per la televisione di genere thriller che può interessare un pubblico abbastanza vasto. Appartiene al filone di quei film che durante il corso dell’estate ci accompagnano sempre sulla Rai e che sebbene siano girati con un basso budget riescono a colpire nel segno.
Scomparsa in Paradiso, la trama
La vicenda di Scomparsa in Paradiso è incentrata Savannah, un’avvocatessa che vive in California con il marito e la figlia, il cui più grande desiderio è quello di portare la famiglia nella sua città natale in Australia. Il destino vuole che il suo desiderio venga esaudito, infatti, le arriva la notizia di aver vinto una vacanza al Koala Bay Nature Resort, ubicato proprio nella Terra dei canguri e così il suo sogno si concretizza.
La famiglia è desiderosa di trascorrere del tempo all’insegna del relax e del divertimento nel bellissimo complesso australiano, ma purtroppo, subito dopo il loro arrivo, quello che sembrava un sogno realizzato si trasforma in un terribile incubo. La piccola Aria, sua figlia, scompare nel nulla e i sospetti ricadono su tutto e tutti. Nel tentativo di ritrovarla, Savannah scoprirà un segreto riguardante la sua famiglia che trasformerà la sua vita per sempre.