Emma Marrone torna protagonista ai microfoni dei Seat Music Awards oggi, 10 settembre 2021. La grintosa cantante salentina possiede la grande dote di essere schietta e leale, oltre alle indiscutibili qualità canore. La sua ultima apparizione pubblica è sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia dove si è presentata con un bellissimo abito firmato Giorgio Armani, lasciando tutti a bocca aperta. L’estate di Emma è stata rappresentata dal ritorno dei concerti dal vivo, con un tour che l’ha vista toccare le maggiori città italiane. L’entusiasmo e la forza della cantante hanno conquistato di nuovo i suoi fan, in crisi di astinenza dopo un lungo periodo lontano dalle scene. Prossimamente, il 21 settembre sarà a Verona all’Arena.
Emma Marrone, la carriera da Amici all’olimpo della musica
Emma Marrone inizia a cantare sin da piccola, grazie alla passione ereditata dal padre. Nel 2009 approda ad Amici di Maria De Filippi e vince l’edizione, ottenendo subito pareri favorevoli da parte del pubblico e della critica. La carriera è subito in ascesa e quasi tutti i dischi diventano Oro e Platino, partecipa al Festival di Sanremo nel 2012 e vince con il brano Non è l’Inferno. Con l’amica e collega Alessandra Amoroso ha cantato il brano Pezzo di cuore. Oltre a cantare Emma si cimenta come giudice ad Amici e X Factor. Sarà una delle ospiti dell’Arena di Verona il 10 settembre in occasione del Seat Music Award, in coppia con Loredana Bertè con Un sogno Incredibile.
Emma Marrone: la stoccata a Belen Rodriguez e il loro ex fidanzato in comune Stefano De Martino
La cantante è una delle più seguita su tutti i social. I suoi profili contano un numero elevatissimo di seguaci, ammirati dalla sua autenticità e dalla voglia di esprimere sempre la sua opinione. Emma, ha sempre preso posizioni anche scomode nei confronti di tutte le questioni più scottanti e spesso è stata vittima di haters. La bellezza di Emma sta nel fatto di non arrendersi mai, non c’è nulla che la abbatte e risponde a tono alle offese e alle critiche. Negli ultimi giorni ha risposto a tono ad un suo fan che gli ha chiesto apertamente se avesse perdonato Belen. la sua affermazione è stata esemplare: “Se ho perdonato lei, ma certo, semmai era un altro che dovevo perdonare”, riferendosi al ex fidanzato Stefano De Martino.