Mila Suarez lancia un nuovo attacco al suo ex Alex Belli. L’ultimo scontro tra i due è arrivato proprio di fronte alle telecamere del Grande Fratello Vip quando era la Suarez ad essere una concorrente. Nel suo lungo post su Instagram, ora che Alex è nella Casa, Mila ha voluto chiarire la questione della diffida da lui ricevuta. “Bene, per quanto per me oggi sia una bella giornata, purtroppo mi vedo costretta a precisare alcuni punti relativi a questioni passate che avrei volentieri fatto a meno di affrontare.” ha esordito la Suarez, entrando poi nel merito del discorso.
“Permetto che, dopo essermi ampiamente confrontata con i miei legali, sono pienamente consapevole delle mie azioni e disposta a pagare fino all’ultimo centesimo pur di difendere la mia immagine ma soprattutto la mia dignità. In uno stato libero non si può accettare di non poter parlare liberamente della propria vita, passata e futura nonché tutelare la propria persona e tutto ciò che le è caro.”
Mila Suarez attacca Alex Belli e Delia Duran: “Hanno tratto profitto parlando di me”
Nella storia successiva, pubblicata su Instagram, Mila Suarez ha sottolineato come proprio Alex Belli e la sua attuale moglie Delia Duran abbiano cercato visibilità quando lei era nella Casa del Grande Fratello Vip. “Non accetto lezioni di vita e non mi faccio intimorire con diffide legali, da parte di chi, a mio modesto giudizio, non può certamente essere considerato un esempio di moralità e correttezza.”
Ha così lanciato la stoccata finale: “Vorrei solo ricordare al Sig. Gabelli e alla sua cara Duran che, quando la sottoscritta partecipò al Gf, entrambi furono i primi a trarre profitto e notorietà facendo riferimento ai miei viaggi di lavoro e alludendo a situazioni lontani anni luce dal mio stile di vita e dal mio modo di essere.” Parole di fronte alle quali la moglie di Alex non rimarrà di certo in silenzio.