Dennis Fantina ha vinto la terza puntata di Tale e quale show 2021 interpretando Michele Zarrillo con “Una rosa blu”. La sua esibizione ha conquistato pubblico, giuria ed altri concorrenti. Identico all’originale sia dal punto di vista della voce sia dal punto di vista estetico.
I quattro giurati – Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e il giudice a sorpresa Mario Giordano (imitato dal comico Ubaldo Pantani) – gli hanno regalato all’unanimità il primo posto della classifica, confermato poi grazie ai punti assegnati dagli altri concorrenti. A completare il podio, invece, Stefania Orlando al secondo posto dopo avere stupito tutti con Mina e al terzo Deborah Johnson, che ha interpretato egregiamente Amii Stewart. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)
Dennis Fantina è Michele Zarrillo a Tale e quale show 2021: l’esibizione
Dennis Fantina è Michele Zarrillo nella terza puntata di Tale e quale show 2021. Il cantante si è esibito sulle note di “Una rosa blu” e non ha deluso le aspettative. La vocalità, infatti, è stata molto simile all’originale. Anche dal punto di vista estetico non ha sfigurato, così come nelle movenze. Standing ovation da parte del pubblico, degli altri concorrenti e di Loretta Goggi.
“Bravissimo. Hai presto tutte le sfumature di Michele Zarrillo”, ha detto Giorgio Panariello, che conosce bene il cantautore. Anche Loretta Goggi si è unita al coro: “Me lo hai ricordato tantissimo, sei stato molto bravo. Chapeau”. Cristiano Malgioglio sempre un po’ più critico: “All’inizio sei stato un po’ titubante, ma apprezzo l’impegno e ti dico che sei stato bravo”. Poi ha regalato al concorrente una rosa blu. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)
Dennis Fantina è Michele Zarrillo a Tale e quale show 2021: una sfida che promette bene
Dennis Fantina è Michele Zarrillo nella terza puntata di Tale e quale show 2021. L’ex vincitore di Amici si dovrà di nuovo calare nei panni di un interprete e cantautore italiano sperando di fare meglio della scorsa settimana. In questo caso in suo soccorso non ci sarà solo la vocalità, molto simile a quella dell’originale, ma anche la fisicità.
I due sono molto somiglianti in movenze e corporatura fisica e questo giocherà a vantaggio di Dennis Fantina che sul palco potrebbe portare L’elefante e la farfalla lasciando così tutti senza fiato, ma sarà davvero una vittoria quello che lo aspetta questa sera o ci sarà nuovi problemi tecnici e critiche come è successo venerdì scorso?
Dennis Fantina è Michele Zarrillo a Tale e quale show 2021, la classifica migliorerà?
Chi ha seguito Tale e quale show 2021 venerdì sa bene che Dennis Fantina è salito sul palco nei panni di Claudio Baglioni pronto ad interpretare la sua Via. Il risultato non è stato dei migliori perché se la vocalità non ha fatto una piega, secondo quanto gli stessi giudici hanno sottolineato, il trucco non lo ha aiutato molto insieme al suo fisico. Loretta Goggi e i suoi hanno notato che il trucco si discosta da Baglioni a causa della differenza di fisicità visto che Baglioni ha un fisico più snello e anche un viso più magro rispetto a quello di Dennis Fantina e questo lo ha un po’ penalizzato visto che alla fine della serata la sua classifica non è stata delle migliori.
Il risultato finale, infatti, ha posizionato Fantina a 41 punti, ad un passo dal podio degli ultimi e molto lontano dai Gemelli di Guidonia vincitori della serata con 66 punti.