Stefania Orlando è stata chiamata all’impresa di interpretare Mina nella terza puntata di Tale e quale show 2021. La conduttrice si è esibita sul palco sulle note di “L’importante è finire”, scritta dal giurato Cristiano Malgioglio, che nella scorsa puntata l’ha profondamente criticata per l’interpretazione di Donatella Rettore. Questa volta, tuttavia, è andata decisamente meglio. Il pubblico le ha regalato una infinita standing ovation. L’ex concorrente del GF Vip, infatti, era somigliante sia dal punto di vista fisico (nonostante le evidenti differenze) sia dal punto di vista canoro.
Giorgio Panariello ha definito Stefania Orlando “fantastica”, così come Loretta Goggi: “Non era facile, sei stata bravissima”. Anche Cristiano Malgioglio non ha potuto non ammetterlo: “Sei stata molto intonata. Mina ha un erotismo unico, dai gesti inimitabili. Nonostante ciò sei stata molto brava”, ha detto. Carlo Conti, inoltre, ha voluto precisare che la conduttrice ha indossato per l’occasione un abito originale. (Aggiornamento di Chiara Ferrara)
Stefania Orlando è Mina nella terza puntata di Tale e quale show 2021: ci riuscirà?
Stefania Orlando è Mina nella terza puntata di Tale e quale show 2021 e questo già è tutto dire. Crediamo molto nella vocalità dell’ex gieffina e conduttrice ma la prova che la attende questa sera è davvero complicata per non dire ardua. Dalla parte di Stefania Orlando ci sarà la fisicità, molto simile a quella della nostra artista italiana, ma dall’altra parte bisognerà capire se la sua vocalità riuscirà nei virtuosismi dell’interprete che dovrà imitare.
I dubbi ci sono e sono tanti e le cose non si mettono bene se pensiamo che in giuria c’è quest’anno anche Cristiano Malgioglio che Mina la conosce bene e che ha avuto modo di collaborare e scrivere per lei. Il suo giudizio sarà ancora più velenoso, ne siamo certi, come è già successo in altre puntate quando è stato il turno di Stefania Orlando.
Stefania Orlando è Mina nella terza puntata di Tale e quale show 2021
Proprio venerdì scorso è toccato a Stefania Orlando rompere il ghiaccio salendo per prima sul palco di Tale e quale show 2021 e lanciandosi nella sua imitazione di Donatella Rettore. Anche questa sicuramente è stata una prova complicata per lei che si è cimentata nel grande successo di Splendido Splendente anche se trucco e movenze hanno fatto la loro parte. Per fortuna il contorno è molto simile all’originale ma per la voce non possiamo dire lo stesso.
Loretta Goggi ha evidenziato alcune difficoltà nelle parti più alte mentre Cristiano Malgioglio avrebbe voluto vedere più carattere e incisività. Nella stessa serata Donatella Rettore ha registrato un videomessaggio per la Orlando e questo basta visto le complicazioni del caso. Risultato? La Orlando ha chiuso la serata con 44 punti fermandosi a metà classifica.