Il percorso di Manila Nazzaro nella casa del Grande Fratello Vip 2021 è lineare e senza intoppi. L’ex Miss Italia ha preso in mano le redini della casa occupandosi delle pulizie e della cucina insieme ad Aldo Montano e Alex Belli. Materna e disponibile, la Nazzaro ha instaurato un buon rapporto con tutti e, negli scorsi giorni, ha provato a far riappacificare il gruppo con Soleil Sorge con cui ha instaurato, sin dal primo giorno di convivenza, un rapporto speciale. Tra le donne con maggiore esperienza, nella casa, sta provando anche ad aiutare le ragazze più giovani.
Tuttavia, pur avendo un carattere forte, Manila si lascia travolgere dalle emozioni quando pensa ai suoi figli e al fidanzato Lorenzo Amoruso con cui si trasferirà nella nuova casa subito dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2021. Nella scorsa puntata del reality, la Nazzaro non ha nascosto l’emozione di fronte alla sorpresa ricevuta da Raffaella Fico. Questa sera, invece, sarà lei stessa la protagonista di un momento indimenticabile.
Sorpresa per Manila Nazzaro dal fidanzato Lorenzo Amoruso
La settima puntata del Grande Fratello Vip 2021 è speciale per Manila Nazzaro. Nel corso della serata, per lei, arriverà il fidanzato Lorenzo Amoruso con cui sta costruendo un futuro insieme. Innamoratissima del compagno che le ha restituito la voglia di credere nuovamente nell’amore dopo la fine del suo matrimonio, Manila, questa sera, avrà finalmente la possibilità di rivederlo.
Ad annunciare la sorpresa è stato lo stesso Lorenzo che, sui social, ha invitato tutti i fan della fidanzata a seguira la nuova puntata del reality. “Stasera bell’appuntamento con il Grande Fratello e mi è stata concessa una piccola sorpresina che Manila riceverà quindi guardate la puntata stasera. Credo che farò strappare due risatine un po’ a tutti”, ha detto Lorenzo attraverso un video pubblicato tra le storie di Instagram.