DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-0): TRE PUNTI AI NEROVERDI!
Il Sassuolo si aggiudica la vittoria nella sfida del campionato Primavera 1 contro il Lecce. 1-0 per i neroverdi il risultato finale, con la squadra allenata da Emiliano Bigica che ha così capitalizzato il gol di Zelli in chiusura di primo tempo. Nella ripresa i salentini hanno cercato con pervicacia il pareggio, con una doppia chance per Mommo e un tentativo di Salomaa al quarto d’ora dopo una rapida combinazione con Gonzalez, ma la difesa emiliana ha tenuto bene. Al 91′ l’ultima chance per il Lecce con una punizione di Salomaa che ha mancato di poco il bersaglio, con la festa finale che è stata tutta del Sassuolo. (agg. di Fabio Belli)
DIRETTA SASSUOLO LECCE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Lecce Primavera sarà garantita in chiaro per tutti oggi sul canale Sportitalia 61, visibile in chiaro. Inoltre Sportitalia, che è la “casa” del campionato Primavera 1, offrirà anche la diretta streaming video tramite sito Internet o app.
LA SBLOCCA ZALLI!
Nella seconda metà del primo tempo il Sassuolo cresce d’intensità, Mata salta secco Russo al 34′ senza trovare però la porta a causa del salvataggio della difesa ospite. E’ però solo il preludio per il vantaggio neroverdi che si concretizza al 38′: calcio d’angolo dal versante sinistro del campo, cross respinto e rimesso in area dove arriva Zalli che ha lo spazio per battere a rete praticamente a colpo sicuro. Il Lecce non trova il tempo di reagire e la prima frazione di gioco allo stadio Ricci si chiude con il Sassuolo avanti 1-0 sul Lecce nel match del campionato Primavera 1. (agg. di Fabio Belli)
AVVIO EQUILIBRATO
Avvio equilibrato nel match del campionato Primavera 1 tra Sassuolo e Lecce. All’8′ Milli non coglie l’attimo per la girata in area per il Lecce, al quarto d’ora risponde il Sassuolo con un colpo di testa di Samele salvato d’istinto da Samooja. Al 21′ finisce invece fuori misura una conclusione di Aucelli. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Sassuolo: Zacchi, Pieragnolo, Zenelaj, Paz, Ferrara, Mata, Zalli, Aucelli, Miranda, Samele, Abubakar. A disp. Bonucci, Cehu, Arcopinto, Daniels, Macchioni, Toure, Kumi, Citarella, Diawara, Cavallini, Casolari, Forchignone. All. Bigica. Lecce: Samooja, Russo, Nizet, Hasic, Salomaa, Vulturar, Back, Torok, Mommo, Gonzalez, Milli. A disp. Bufano, Marti, Pascalau, Dreier, Carrozzo, Daka, Scialanga, Oltremarini, Coqu. All. Grieco. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta di Sassuolo Lecce Primavera: prima di dare la parola al campo pure approfittiamone per leggere qualche numero fin qui fissato. A pochi minuti dal match per la settima giornata di campionato, troviamo gli emiliani solo al 14^ gradino, con cinque punti all’attivo e un tabellino che comprende una vittoria e due pareggi. Completamente da rivedere il dato relativo ai gol dei neroverdi: se sono buone le sole cinque reti recuperate, certo danneggiano la squadre i soli tre gol segnati finora.
Non sono più numeri troppo elevati neppure per il Lecce Primavera, pure fermo al 13^ gradino e con sei punti messi da parte finora. La squadra giallorossa ha dunque ottenuto fin qui solo una vittoria e tre pareggi, ma presenta, se non altro, numeri più confrontati relativa ai gol : la differenza reti è segnata infatti sul 7:7. Ora però tocca dare la parola al campo, finalmente è tutto pronto e la diretta di Sassuolo Lecce Primavera può prendere il via! (agg Michela Colombo)
SASSUOLO LECCE PRIMAVERA: I TESTA A TESTA
Dati alla mano vediamo subito che curiosamente la sfida Sassuolo Lecce Primavera è del tutto inedita: in contesti ufficiali, mai due le due formazioni si sono affrontate a viso aperto. Pure a poche ore dalla partita per la settima giornata di campionato possiamo ancora mettere a confronto le due società. Basandoci magari sui dati raccolti per noi dal portale specializzato transfermarkt. In questo modo veniamo a conoscenza che il valore generale della rosa del club emiliano ha una valutazione di 1.10 milioni di euro e che il giocatore “più prezioso” di Emiliano Bigica è quel Flamingo che pure oggi salterà il turno per squalifica: il suo cartellino vale sul mercato 250 mila euro. Altri numeri per il Lecce Primavera, la cui rosa invece viene valutata a un prezzo inferiore, appena 685 mila euro: pure il suo giocatore più prezioso, il finlandese Eetu Mommo ha una quotazione di 250 mila euro, alla pari del rivale. (agg Michela Colombo)
SASSUOLO LECCE PRIMAVERA: SFIDA AI BASSI FONDI
Sassuolo Lecce primavera, in diretta dallo stadio Ricci di Sassuolo, è la partita in programma oggi, domenica 31 ottobre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 13.00. Sempre più nel vivo della 7^giornata del campionato primavera 1 ecco che con la diretta tra Sassuolo e Lecce primavera ci attendiamo già una sfida salvezza, o quasi: classifica alla mano vediamo infatti i due club, oggi in campo in terra emiliana, sul bordo della zona rossa della graduatoria, pure entrambi pazienti di riscattare un avvio di campionato non proprio perfetto.
È l’obiettivo dei neroverdi di Bigica, che dopo ben tre KO di fila, pure nelle ultime settimane hanno rialzato la testa, trovando pure un pari e un successo, rispettivamente contro Torino e Cagliari. Pure il rilancio è il pensiero fisso dei giallorossi, che pure non stanno raccogliendo grandi soddisfazioni: per il Lecce primavera appena un punticino raccolto nelle ultime 3 giornate di campionato (realizzato contro l’Atalanta) e un brutto KO recuperato con la Lazio in settimana, che è costato ai pugliesi pure l’eliminazione dal tabellone della Coppa Italia. Sarà sfida non banale quella che ci attenderà oggi e ricca di spettacolo.
LE PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO LECCE PRIMAVERA
Vista la necessità di dare una scossa positiva alla propria stagione dopo un avvio non eccezionale, facile immaginare che per le probabili formazioni della diretta tra Sassuolo e Lecce primavera, entrambi gli allenatori oggi optino solo per i loro titolari più in forma. Ecco che allora i neroverdi saranno in campo questa mattina con il consueto 4-3-3, dove pure Mister Bigica dovrà rinunciare allo squalificato Flamingo in difesa: al suo posto nel reparto arretrato avremo Zalli, mentre Miranda e gli esterni Paz e Pieragnolo completeranno il quartetto. A centrocampo rimane irrinunciabile il capitano Aucelli, che pure sarà accompagnato da Zenelaj e Abubakar: Mata ed Estevez poi supporteranno uno tra Daniels e Ferrara per la prima punta.
4-4-2 invece per le probabili formazioni del Lecce primavera con il tecnico Grieco che pure dovrà fare a meno di Lemmens e Burnete, entrambi squalificati dopo l’incontro con il Milan nell’ultimo turno di campionato. Ecco che allora in terra emiliana i giallorossi si affideranno a Russo e Nizet per l’eterna della difesa e il reparto sarà completato da Torok e Basic, con Borbie tra i pali. Pronti dal primo minuto a centrocampo Gonzalez e il capitano Vultunar come pure Milli e Salomaa, attesi sull’estero dello schieramento: Back e Oltremarini saranno i titolari in attacco, ma attenzione a Carrozzo, sempre pronto dalla panchina.