Fabio Galante oggi ospite di Domenica In, dopo la discussione sui vaccini e sul caso Mietta ha voluto subito tagliare corto spiegando: “Sto bene, ieri sera è stata una bellissima esibizione, parliamo di Ballando con le Stelle. Vediamo la mia esibizione”. “Siamo un gruppo veramente bello, mi sembra di essere tornato giovane come quando andavo agli allenamenti”, ha spiegato Fabio parlando di Federico Lauri, ieri sera giunto primo a Ballando. “Dopo le prime due puntate sono contento che è riuscito a far vedere quello che è”, ha aggiunto, riferendosi a Lauri.
Rivedere le vecchie immagini di lui campione di calcio hanno emozionato molto Galante: “Rivedermi mi emoziona”. Zazzaroni lo ha fatto arrabbiare quando ha ricordato il suo passato di grande appassionato di donne. “Ho giocato 20 anni con e contro i più grandi campioni”, ha commentato, parlando solo del suo passato sportivo. “Aveva due passioni, la seconda era il calcio!”, ha commentato Zazzaroni. “Durante la mia carriera si parlava solo di altro sminuendo”. “Ho avuto la fortuna di trovare una ragazza bellissima e bravissima, non potevo chiedere di più: spero ci sposeremo, che posso chiedere di più?”, ha aggiunto. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Fabio Galante e Giada Lini, i voti della giuria
Per Fabio Canino, giurato di Ballando con le Stelle 2021, “Fabio Galante è un tronco di legno che migliora settimana dopo settimana“. Ivan Zazzaroni è generoso con l’ex difensore dopo il tango della terza puntata: “oggi devo dire che è andato bene, questa sarà la prima sufficienza che gli darò”. Carolyn Smith conferma alcuni miglioramenti anche se c’è ancora tanto da lavorare. Selvaggia Lucarelli si dice convinta per la prima volta: “hai avuto un cambiamento notevole, faccio bene a fustigarti”. Guillermo Mariotto si focalizza sulle capacità della sua insegnante, Giada Lini: “Ha fatto un miracolo con Galante. Ha ingannato quasi tutti, anche me. Lui si è mosso devo dire, la vera scoperta è lei ma i complimenti vanno a entrambe”. Totale 33 punti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Fabio Galante e Giada Lini in cerca di riscatto a Ballando con le Stelle
Quella formata da Fabio Galante e Giada Lini a Ballando con le stelle è una coppia ben assortita e incredibilmente sensuale, la cui bellezza di entrambi non passa certamente inosservata. Per le prossime performance ci si aspettano scintille e maggiore impegno da parte dell’ex calciatore. Fabio Galante ha sin qui dimostrato di essere caparbio e testardo e di non lasciarsi intimorire dalle critiche, tutt’altro, ne fa tesoro e cerca di trarre insegnamento da loro. Il ballo richiede disciplina e rigore e visto il passato da calciatore di Fabio Galante, ci asi auspica che con il tempo possa migliorare molto. La maestra, tra l’altro è molto paziente e di conseguenza, l’ultimo posto in classifica può diventare solo un brutto ricordo.
Fabio Galante, la giuria di Ballando con le stelle 2021 contro di lui
L’ex calciatore Fabio Galante non ha conquistato gli apprezzamenti della giuria almeno dopo le prime due puntate. La prima è stata un vero flop, al punto di essere stati i meno votati. Il ballo della seconda puntata è stato un paso doble e Fabio avrebbe desiderato riscattarsi dopo la delusione della prima esibizione. Il pubblico in sala ha applaudito con entusiasmo, riscontrando un netto miglioramento rispetto alla precedente performance. Non tutti i giudici sono d’accordo: Fabio Canino intravede un miglioramento, secondo la presidentessa Carolyn Smith, l’atteggiamento era quello giusto, ma deve fare ancora meglio, Zazzaroni appare più misurato dichiarando che peggio della prima puntata non poteva fare, Selvaggia Lucarelli invece si sofferma sulla sua espressione sempre sorridente anche quando il ballo non lo richiede. Il più severo è Mariotto che lo boccia a spada tratta. Fabio Galante è un ottimista di natura, pertanto niente è in grado di demoralizzarlo. I suoi punti di forza sono proprio il sorriso e la presenza scenica, qualità molto utili per un ballerino.
Nonostante la giuria non sia stata affatto clemente con lui, tranne Matano, infatti, i giudizi nei suoi confronti non sono dei più rosei, il popolare ex calciatore non sembra abbassare la guardia. È un uomo molto consapevole del suo fascino e cerca di fare leva soprattutto su questa sua dote per conquistare il pubblico. Prima di abbandonare lo studio dopo l’esibizione, Fabio Galante si è dichiarato entusiasta dell’apprezzamento ricevuto dal pubblico a casa. A riprova di ciò, ha dichiarato che mentre passeggiava con la sua compagna, molte persone lo hanno fermato per complimentarsi con lui. Questi apprezzamenti fanno molto bene ed è per questo che si spera possa andare avanti nel suo cammino.
Giada Luini, per lei è la prima edizione di Ballando con le stelle
La ballerina Giada Luini è al suo debutto nel programma di Milly Carlucci, pertanto, poco esperta delle dinamiche della trasmissione. L’esibizione della seconda puntata non ha fatto che avvalorare la sua bravura e la sua professionalità, infatti Carolyn Smith consiglia a Fabio Galante di lasciarsi guidare maggiormente dalla ballerina. La bravura della ballerina è fuori discussione e inoltre sta cercando di instaurare un rapporto con i giudici con i quali interagisce per la prima volta. La sua poca esperienza non è un limite, anzi, riesce sempre a catturare l’attenzione su di sè ed inoltre ha sempre parole incoraggianti nei confronti del suo partner del quale apprezza maggiormente lo sguardo e il sorriso.