Alex Belli viene messo al corrente del post amaro scritto da sua moglie Delia Duran su Instagram dopo il suo nuovo bacio con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip. Visibilmente amareggiato, ascolta le parole di sua moglie poi tiene subito a tranquillizzarla: “La percezione dell’esterno è sempre abbastanza diversa da quella che è all’interno. – chiarisce subito l’attore, per poi ribadire che quella con Soleil è solo una bella amicizia – Quindi, amore mio, ti dico di stare tranquilla. La nostra vita è fatta per stare insieme, quella con Soleil è solo una bella amicizia.” Alex appare però molto irato e, poco dopo sbotta: “Possibile che ogni volta che si parla di amicizia tra uomo e donna accade questo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
Delia Duran ora il rapporto del marito Alex Belli con Soleil Sorge inizia a preoccupare…
Delia Duran rompe il silenzio e si lascia andare ad un amaro sfogo verso il marito Alex Belli. Dopo aver dichiarato più volte di non essere assolutamente preoccupata per il rapporto tra il marito e Soleil Sorge, la notte di Halloween ha spinto Delia Duran a pubblicato un lungo sfogo tra le storie di Instagram in cui definisce l’atteggiamento di Belli una “mancanza di rispetto” nei suoi confronti. A scatenare la reazione di Delia Duran è stato il doppio bacio di Alex Belli a Soleil Sorge e Sophie Codegoni durante la Festa di Halloween.
Nel post, Delia racconta di essere stata d’accordo immediatamente con la decisione di Alex Belli di partecipare al Grande Fratello Vip 2021 e di essere stata estremamente orgogliosa di lui quando ha raccontato del loro amore e della decisione di sposarsi. Tuttavia, l’atteggiamento che Alex Belli ha avuto negli ultimi giorni e che ha portato al “bacio cinematografico” con Soleil e sophie ha deluso fortemente Delia.
Il duro sfogo di Delia Duran verso il marito Alex Belli
Delia Duran affida ad Instagram il proprio stato d’animo dopo aver visto i baci che il marito Alex Belli ha dato a Soleil Sorge e Sophie Codegoni per gioco. Un gesto che non è piaciuto alla moglie dell’attore che, pur ribadendo l’amore che prova per lui, non nasconde di essere profondamente delusa. “Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente delusa e ferita perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile. Proprio qualche settimana fa, durante un’intervista, go detto che tra te e Soleil c’era solo una spontanea e sincera amicizia, così come con Davide… E l’ho detto perché so che persona sei, come ti comporti con i tuoi veri amici. Ma da quella volta tutto sta cambiando. È vero che siamo esseri umani, Alex, e possiamo sbagliare ma questo non significa perseverare”, ha scritto Delia.
La Duran, infine, non nasconde i dubbi che la stanno torturando dopo aver visto le ultime immagini del marito con Soleil Sorge: “Sinceramente non avrei mai immaginato e voluto dover arrivare a scriverti tutto questo, ma il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare. Se il nostro destino è quello di continuare a camminare insieme per tutta la vita, accompagnati dall’amore che proviamo l’una per l’altro, torna a essere l’Alex che tutti noi conosciamo”.