Curioso quanto accaduto in Florida ad un corriere di Amazon, accusato di aver “ospitato” all’interno del camion delle consegne una giovane donna. Del resto le immagini parlano chiaro, e nel video pubblicato su Youtube (che trovate qui sotto), e poi ripreso dal tabloid britannico Daily Mail, si vede chiaramente il furgone nero di Amazon Prime parcheggiato, poi ad un certo punto le porte posteriori che si aprono, e scendere una giovane donna con un abito nero corto, un po’ scompigliata e in infradito, che si allontana con nonchalance.
Cosa è successo di preciso? Nessuno sa dirlo in quanto all’interno dello stesso furgone non vi sono le telecamere, o per lo meno, i video non sono stati diramati, fatto sta che il corriere della nota catena di e-commerce è stato licenziato in tronco dopo la pubblicazione del filmato. Del resto il video del corriere di Amazon è diventato virale, e nel giro di una settimana fra TikTok prima e Youtube poi, ha totalizzato ben 11 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. L’episodio, come scritto in apertura, si sarebbe verificato in Florida, negli Stati Uniti, e risalirebbe a più di due anni fa, a luglio del 2019, ma emerso solamente negli ultimi giorni.
CORRIERE AMAZON LICENZIATO DOPO AVER ‘OSPITATO’ UNA DONNA SUL FURGONE: I DETTAGLI
Numerose le illazioni circolanti sulla rete dopo la visione del video, a cominciare dalla possibilità che la giovane donna abbia consumato un rapporto con il corriere di Amazon proprio nel furgone, ipotesi che ovviamente è solo tale, appunto un’ipotesi, in quanto non vi è certezza. Sicuramente qualcosa è successo dentro quel furgone, e come scrivono molti sui social “Il pacco verrà consegnato in nove mesi, grazie”, con chiaro riferimento alla possibilità di aver concepito un figlio nel mezzo pesante.
Il caso è divenuto di dominio pubblico ma i nomi dei protagonisti non sono stati rivelati; Fox News ha comunque fatto sapere che l’autista in questione è stato sollevato dal suo incarico in quanto il suo comportamento non rispettava “gli standard elevati che abbiamo per i nostri partner del servizio di consegna e i loro autisti. Consentire a passeggeri non autorizzati di entrare nei veicoli per le consegne è una violazione della politica di Amazon e l’autista non consegna più pacchi ai clienti”.