L’arrivo della signora Dominique che ha chiamato la redazione di Uomini e Donne per corteggiare Costabile il quale ha accettato di conoscerla. La scelta del cavaliere ha deluso ulteriormente Gemma che, già delusa da un atteggiamento più distaccato del cavaliere, non trattiene le lacrime. Dopo aver gioito e aver sognato la grande favola d’amore dopo i numerosi baci, Gemma ha vissuto una nuova delusione. L’atteggiamento della dama, però, ha nuovamente infastidito Tina Cipollari che crede che non abbia mai avuto interesse per Costabile. Al contrario, Armando Incarnato ha difeso la dama di Torino puntando il dito contro il cavaliere non credendo alla sua voglia di avere una storia con Gemma (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani e Costabile si dicono addio
Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e donne per raccontare le ultime novità del suo rapporto con Costabile. Dopo un inizio fatto di baci e passione, la dama del trono over lamenta qualche mancanza da parte del cavaliere. Secondo Gemma, infatti, Costabile avrebbe un atteggiamento più freddo e distaccato rispetto a quello che aveva all’inizio della loro frequentazione. In particolare Gemma racconta di non aver sentito vicino Costabile il quale non le avrebbe inviato nessun messaggio del buongiorno e della buonanotte.
Il cavaliere, però, si difende spiegando di aver fatto molto di più per la Galgani. Costabile, infatti, racconta di aver invitato Gemma a trascorrere qualche giorno di vacanza con lui. Tuttavia, la dama appare visibilmente infastidita dall’atteggiamento di Costabile da cui vorrebbe più passione.
Costabile chiude con Gemma Galgani
Tina Cipollari non crede affatto a Gemma Galgani. Secondo la bionda opinionista, la dama del trono over avrebbe trovato l’ennesima scusa per chiudere la storia. “A lei questo signore non è mai piaciuto e questa è una scusa per chiudere“, sbotta Tina Cipollari. “Ci sono stati diverti momenti di vuoto telefonici”, spiega Gemma con cui Costabile non è d’accordo.
Il cavaliere ritiene, esattamente come Tina Cipollari, che quella di Gemma sia una scusa per chiudere. “Ti sto dimostrando il mio interesse con i fatti. Se mi addormento, non può essere una colpa. Sto avendo giorni intensi e ieri sera sono crollato e non ti ho chiamato”, spiega la dama. Il cavaliere, così, decide di mettere un punto alla storia non considerando reale la versione di Gemma la quale, tuttavia, spronota da Maria De Filippi prova a chiedere un’altra possibilità al cavaliere che puntualizza di non essere assolutamente innamorato.