DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA LATINA (RISULTATO FINALE 1-1): EKUBAN DECIDE IL MATCH
La Virtus Francavilla vince il match grazie al gol del definitivo 2-1 di Ekuban. Una partita combattuta che però ha visto vincere i padroni di casa nella ripresa. Una vittoria che rilancia in zona play-off la Virtus e che condanna il Latina al terzultimo posto a quota undici punti. Dopo il vantaggio degli ospiti con la rete di Ercolano, Maiorino ed Ekuban ha rimesso in carreggiata la formazione biancazzurra. Un risultato giusto per quello che si è visto nell’arco di tutti i novanta minuti. (Aggiornamento di Nicholas Reitano)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA LATINA (RISULTATO 1-1): FINE PRIMO TEMPO
La Virtus Francavilla accoglie tra le proprie mura domestiche il Latina nella gara che è valida per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C. È la formazione ospite ad andare in vantaggio e ad aprire le danze di questa partita, grazie alla rete siglata al 17esimo da Ercolano. Ma l’1-0 è temporaneo: dopo soli nove minuti di gioco, infatti, i padroni di casa pareggiano i conti con il gol di Pasquale Maiorino, il quinto in questa stagione ed in questa competizione. Squadre, dunque, che vanno al riposo sul risultato di 1-1. (Aggiornamento di Nicholas Reitano)
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA LATINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Per Virtus Francavilla Latina è ormai tutto pronto: presentiamo la partita che andrà in scena in Puglia confrontando i numeri finora ottenuti dalle due formazioni nel girone C del campionato di Serie C 2021-2022. La Virtus Francavilla ha subito l’occasione di recuperare dopo lo stop per 2-1 sul campo della Paganese. Affronta un Latina che nell’ultimo turno si è imposto per 1-0 con la Fidelis Andria. La Virtus Francavilla nelle sue gare interne ha finora ottenuto tre vittorie e due pareggi segnando otto reti e subendone solo due.
I laziali in trasferta ha finora fatto molta fatica ottenendo solo un pareggio e ben cinque sconfitte. Tre le reti segnate e 12 quelle subite per il Latina lontano da casa. Adesso però non è più tempo per parole e numeri: cediamo allora senza indugio la parola al campo, dove a parlare con le azioni saranno i protagonisti di Virtus Francavilla Latina!
DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA LATINA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Virtus Francavilla Latina non sarà garantita, ma possiamo naturalmente ricordare che Eleven Sports trasmette tutte le partite del campionato di Serie C in diretta streaming video, su abbonamento oppure acquistando il singolo evento.
I TESTA A TESTA
La diretta di Virtus Francavilla Latina ci presenta una partita mai giocata nella storia: dipende anche e soprattutto dall’andamento recente dei pontini, che erano riusciti ad arrivare in Serie B sfiorando una storica promozione nel massimo campionato (avevano perso la finale playoff contro il Cesena di Pierpaolo Bisoli) ma poi sono stati costretti a ripartire dal basso, infatti nelle ultime stagioni erano in Serie D (se non più sotto) e non hanno potuto incrociare la Virtus Francavilla, che negli ultimi anni ha sempre onorato il girone C di Serie C.
Dunque avremo un match che per la prima volta ci farà compagnia nel panorama del calcio italiano; sarà un inedito anche l’incrocio tra Roberto Taurino e Daniele Di Donato. Entrambi siedono sulle rispettive panchine dall’estate, ma sono nomi noti nei campionati di Serie C; oggi dunque si sfideranno al Giovanni Paolo II in una partita che vede la Virtus Francavilla partire favorita, ma naturalmente la voglia di riscatto da parte del Latina potrebbe anche fare la differenza… (agg. di Claudio Franceschini)
VIRTUS FRANCAVILLA LATINA: SFIDA COMBATTUTA
Virtus Francavilla Latina, in diretta dallo stadio Giovanni Paolo II di Francavilla Fontana, si giocherà per la tredicesima giornata del girone C di Serie C alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, domenica 7 novembre 2021. Osservando la classifica, possiamo presentare la diretta di Virtus Francavilla Latina come una partita tra due formazioni con obiettivi differenti in questo momento, anche se le distanze sono brevi e tutto può ancora cambiare. La Virtus Francavilla infatti con 17 punti insegue la zona playoff, mentre il Latina avendo 11 punti al momento sarebbe costretto a disputare i playoff.
Tuttavia, bisogna anche osservare che la Virtus Francavilla arriva dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Paganese, mentre il Latina ha incassato una preziosa vittoria per 1-0 contro la Fidelis Andria in una sfida che aveva già il sapore del match salvezza. Torneranno a sorridere i pugliesi oppure i laziali possono davvero sperare di risalire? Ce lo dirà il campo con Virtus Francavilla Latina…
PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA LATINA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Virtus Francavilla Latina. Nel modulo 3-5-2 dei padroni di casa, Maiorino tornerà a guidare l’attacco insieme a Ventola, favorito su Ekuban. A centrocampo torna dalla squalifica Prezioso e giocherà con Toscano e Tchetchoua, mentre Pierno ed Enyan saranno i due esterni. In difesa Idda, Miceli e Caporale formeranno il reparto a tre davanti a Nobile.
Il Latina dovrebbe schierare Cardinali in porta e davanti a lui i tre difensori Giorgini, Celli ed Esposito. I problemi per mister Di Donato sono però a centrocampo, dove Barberini e Amadio sono squalificati: disegniamo allora la linea a cinque con Tessiore, Teraschi, Di Livio, Marcucci e Atiagli, mentre in attacco potrebbero trovare spazio Jefferson e Rosseti.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico su Virtus Francavilla Latina secondo le quote offerte dall’agenzia Snai. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 1,95, mentre poi si sale a quota 3,30 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,85 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di colpaccio ospite.