Tove Villför ha parlato a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno, del suo allievo Alvise Rigo a Ballando con le Stelle: “Vuole fare tutto di testa sua, questo è il suo difetto, che per me che sono la maestra non è un pregio”. La donna ha poi voluto evidenziare la sensibilità dell’ex giocatore di rugby: “Dietro ai muscoli e alla bellezza, c’è anche un uomo con le sue emozioni. Lui mi ha portato a vedere la partita di rugby tra Italia e Nuova Zelanda, mi sono divertita molto!”. La ballerina e Alvise si sono mostrati ancora una volta molto affiatati e sorridenti e in molti ipotizzano che stia nascendo una storia d’amore tra loro. (aggiornamento di Alessandro Nidi)
Tove Villför da Stoccolma a Ballando con le stelle
Tove Villför, classe 1996, è ballerina svedese che da qualche anno fa parte del cast di Ballando con le stelle. Nata a Stoccolma, figlia di Henrik Villför e Pia Larsson, Tove cresce insieme ai genitori e alla sorella nella capitale svedese. Studia al Thorildsplans Gymnasium e si diploma nel 2015, ma la sua passione è sempre stata la danza, a cui si dedica a tempio pieno una volta terminati gli studi. Nel 2020 è arrivata a Ballando con le stelle nel ruolo di insegnate, anche se già nel 2019 aveva partecipato a “Ballando on the road”. Alla sua prima edizione del programma condotto da Milly Carlucci, la quindicesima, ha affiancato l’artista e modello Antonio Catalani. Si sono classificati undicesima, ma hanno vinto il Premio “Maurizio Aiello” per aver disputato il maggior numero di spareggi.
Il rapporto con Alvise Rigo
Tove Villför è fidanzata? Non si sa molto della vita privata di della ballerine svedese se non quello che condivide sui suoi canali social. Da Instagram non sembrano emergere informazioni su una sua possibile relazione. Da qualche settimana Tove Villför è l’insegnate di ballo di Alvise Rigo nella sedicesima edizione di Ballando con le stelle. Da quando è iniziato il programma condotto da Milly Carlucci sono circolate numerose indiscrezioni che vorrebbero Tove e Alvise già una coppia anche nella vita. Sicuramente la maestra e l’aspirante ballerino hanno mostrato un’intesa e una sintonia fuori dal comune. Inoltre l’ex giocatore di Ruby e la ballerina sono andati a vedere insieme la partita tra la nazionale Italiana di Rugby e la Nuova Zelanda allo stadio olimpico di Roma…