DIRETTA FERMANA PISTOIESE (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE IL GOL DI PANNITTERI NEL 1° TEMPO!
Allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo si è da poco concluso il match tra Fermana e Pistoiese e i padroni di casa hanno vinto con merito per 1-0. Non tragga in inganno l’esiguo margine dato che i gialloblu marchigiani, fatta eccezione per la fase iniziale del primo tempo, hanno avuto le migliori occasioni, segnando con Pannitteri (migliore in campo e vicino alla doppietta personale) e poi gestendo al meglio il punteggio nella ripresa; anzi dopo essersi resa pericolosa, la squadra di Riolfo ha concluso pure in tranquillità dopo il ‘rosso’ comminato al difensore Sabotic nelle fila degli arancioni, sfiorando inoltre il punto del 2-0 quando Frediani ha colto una clamorosa traversa all’89’ a Crespi oramai battuto. Era l’ultima emozione: tre punti meritati alla Fermana e Pistoiese da rivedere dopo questa uscita a vuoto in trasferta. (agg. di R. G. Flore)
DIRETTA FERMANA PISTOIESE STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Fermana Pistoiese sarà naturalmente una diretta streaming video, perché la piattaforma Eleven Sports trasmette tutte le partite del campionato di Serie C, tramite abbonamento oppure acquistando il singolo evento in pay-per-view.
RODIO VICINO AL GOL DEL RADDOPPIO!
Allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo sono trascorsi i primi 20 minuti del secondo tempo del match tra Fermana e Pistoiese e permane il parziale di 1-0 maturato nella frazione iniziale: ed è proprio Pannitteri, autore della rete fin qui decisiva, ad essere ancora pericoloso. Dopo un bell’inserimento con tiro al 46’, il giocatore gialloblu serve al 61’ un bel pallone per Rodio che manca di un soffio non solo il gol del raddoppio ma anche il punto del KO contro gli arancioni; poi la inevitabile girandola dei cambi e altre due ammonizioni comminate dal direttore di gara (una per parte) spezzettano ancora di più il ritmo del gioco a favore dell’undici allenato da Giancarlo Riolfo. (agg. di R. G. Flore)
GOL DI PANNITTERI AL 38′!
Allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo si è concluso da poco il primo tempo della sfida tra Fermana e Pistoiese. Dopo un avvio decisamente ‘lento’ e caratterizzato solo da una chance per gli arancioni, col passare dei minuti i gialloblu padroni di casa sono saliti in cattedra anche grazie a uno dei loro uomini più talentuosi, vale a dire quel Pannitteri che è stato tra i più pericolosi in questi 45’. Dopo aver impegnato Crespi su punizione, la mezzapunta di casa al minuto 38, dopo che il portiere toscano si era opposto a Cognini, ribadisce in rete di prepotenza col sinistro. 1-0 per la Fermana, e gol decisamente meritato per quanto si era visto! Tuttavia, prima del duplice fischio del direttore di gara, c’è tempo per una chance ospite con Moretti che, pescato a tu per tu con Ginestra, spara alto e si divora il gol del pari. (agg. di R. G. Flore)
MARCHI VICINO AL GOL!
Allo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo va in scena oggi pomeriggio l’interessante incrocio tra la Fermana padrona di casa e la formazione toscana della Pistoiese: i gialloblu guidati da Giancarlo Riolfo ricevono infatti la visita dell’OIandesina di David Sassarini per quella che è una sorta di sfida salvezza anticipata dato che le due compagini navigano in acque non proprio tranquille e sono separate in classifica da un solo punto. E nei primi 20’ del match va detto che succede davvero poco con le squadre molto contratte e in atteggiamento attendista: tanto è vero che il primo squillo, peraltro non indimenticabile, arriva al minuto 10 con una conclusione dell’attaccante ospite Vano che però è una telefonata centrale. Al 12’ ecco al Fermana: punizione di Pannitteri e l’inzuccata di Blondett che però finisce fuori; al minuto 22 altro squillo gialloblu con Marchi che, su sponda di Cognigni, impegna severamente il portiere toscano Crespi, costretto a chiudere in corner; quest’ultimo si impegna ancora al 29’ quando nega la gioia a un Pannitteri davvero ispirato oggi. (agg. di R. G. Flore)
IN CAMPO, SI COMINCIA!
La diretta di Fermana Pistoiese, che pure sta per cominciare, si annuncia come partita importante per le zone basse della graduatoria, con ambedue le squadre a caccia di punti salvezza: prima del fischio d’inizio andiamo dunque ad analizzare qualche dato utili, segnato prima della 14^ giornata di Serie C. Statistiche alla mano scopriamo che i gialloblu di casa si presentano con un tabellino composto da 2 successi e tre pareggi, score ottenuto con 7 gol fatti e 9 subiti.
Sull’altro fronte emergono per la Pistoiese in trasferta una sola vittoria e tre pareggi, ottenuti però con scarse emozioni visto che sono 5 le reti realizzate e 7 quelle incassate. Le difficoltà comuni nei reparti avanzati sono alla base della brutta posizione in classifica. 27 le ammonizioni comminate ai locali dai direttori di gara finora con un’espulsione, per gli arancioni toscani invece sono 35 i gialli e 1 rosso. Ora diamo la parola al campo, si comincia!
FERMANA PISTOIESE: I TESTA A TESTA
Per la diretta della Serie C tra Fermana e Pistoiese vale la pena certo dare un occhio anche allo storico che i due club condividono alla vigilia della 14^ giornata del girone B: pure se questo ci risulta davvero risicato. A conti fatti i due club hanno messo fin qui da parte appena due precedenti ufficiali, pure questo registrati per la stagione regolare della Serie B 1999-00: il riferimento dunque è ben lontano da noi e potrebbe non essere affatto determinante per la sfida di quest’oggi.
Pure vale la pena di ricordare che allora, sia nel turno di andata che al ritorno Fermana e Pistoiese non andarono oltre al pareggio. Chissà se oggi sarà possibile festeggiare la prima vittoria di tale scontro diretto e a chi andando allora i tre punti messi in palio! (Agg Michela Colombo)
FERMANA PISTOIESE: RISULTATO INCERTO!
Fermana Pistoiese, in diretta dallo stadio Bruno Recchioni di Fermo, si giocherà oggi pomeriggio, domenica 14 novembre 2021, con fischio d’inizio alle ore 14.30 per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C. Per presentare la diretta di Fermana Pistoiese, diamo uno sguardo alla classifica che ci dice come questa sia già da considerare a tutti gli effetti come una delicata sfida salvezza, dal momento che i padroni di casa marchigiani hanno appena 12 punti e gli ospiti toscani sono appena un gradino sopra, a quota 13 punti.
Pareggiare serve a poco, chi perde resta nei guai ma chi vince potrebbe fare un bello scatto: la Fermana deve riscattarsi dalla sconfitta per 3-2 incassata domenica scorsa a Teramo, mentre la Pistoiese cercherà di dare continuità alla vittoria per 2-1 contro la Viterbese, una delle poche soddisfazioni di questo campionato che però resta difficile per i toscani. Che cosa succederà dunque oggi in Fermana Pistoiese? Di certo la posta in palio è già alta…
PROBABILI FORMAZIONI FERMANA PISTOIESE
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Fermana Pistoiese. Per i padroni di casa potremmo schierare un modulo 3-4-3 con Ginestra in porta e davanti a lui la difesa a tre formata da Rossoni, Blondett e Scrosta; a centrocampo i quattro titolari della Fermana potrebbero essere Mordini, Nepi, Graziano e Rodio, infine il tridente d’attacco potrebbe vedere in campo dal primo minuto Pannitteri, Marchi e Frediani.
La replica degli ospiti della Pistoiese potrebbe invece riservarci un modulo 3-5-2 con Sabotic, Ricci e Gennari nella difesa a tre davanti al portiere Crespi; nella folta linea a cinque di centrocampo invece la Pistoiese potrebbe schierare Moretti, Romano, Santoro, Minardi e Martina; infine Ubaldi e Pinzauti potrebbero essere per la squadra toscani i due attaccanti titolari.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo infine uno sguardo al pronostico su Fermana Pistoiese in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. i padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,15, mentre poi si sale a quota 3,10 in caso di pareggio (segno X) e fino a 3,40 volte la posta in palio sul segno 2 in caso di successo esterno.