Carmen Russo dalla parte di Sophie Codegoni
Carmen Russo sembra aver trovato il suo equilibrio dentro la casa del Grande Fratello Vip. Subito dopo la diretta di lunedì la soubrette e ballerina si è resa protagonista di un nuovo momento “hot”. A farle compagnia sotto la doccia sulle note di “Hot Stuff” di Donna Summer sono state altre due bionde della Casa, ovvero Manila Nazzaro e Francesca Cipriani. La doccia sexy ha richiamato l’attenzione di tutti i vipponi, che si sono divertiti a guardare le tre amiche. Carmen Russo però non se ne sta per le sue e si fa sentire tra tutti i vip: come ha già fatto la scorsa settimana con Alex Belli, ha parlato faccia a faccia con Sophie Codegoni di ciò che succede nella casa e in particolare del rapporto tra l’influencer e Gianmaria Antinolfi. Secondo Carmen, Sophie è sempre stata coerente: “Tu le cose le dici, non hai dei filtri”.
Sophie ha colto l’occasione per parlare del suo rapporto con gli altri vip, soprattutto in questa settimana difficile per lei, dove si è sentita attaccata da tutti per non aver lavato i piatti quando era il suo turno.
Carmen Russo: resterà dentro la casa fino a marzo 2022
Carmen Russo è stata nominata solo da Gianmaria Antinolfi (per esclusione), non andando così in nomination. La showgirl ha così potuto trascorrere la settimana in tranquillità tornando a essere la “mamma” di molti vip e a divertirsi all’interno della casa assieme alle sue amiche. Nei giorni scorsi, Carmen ha vissuto un momento di sconforto pensando a suo figlia Maria: “Non è che in questi due mesi Maria si è dimenticata di me?”, ha chiesto a Miriana Trevisan e Manila Nazzaro, che come lei hanno lasciato i figli fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
“È impossibile”, l’hanno rassicurata le due amiche. I vip non sanno ancora che il programma è stato prolungato fino a marzo 2022 e, come lo scorso anno, verrà data a loro la possibilità di scegliere se continuare o lasciare il programma. Carmen resisterà o tornerà dalla figlia Maria e dal marito Enzo Paolo Turchi?