Mare fuori 2, anticipazioni seconda puntata 1 dicembre
Nelle prossime puntata di Mare Fuori 2 vedremo Paola Vinci, direttrice dell’Istituto di Pena Minorile napoletano, ottenere l’affidamento di Futura, la figlia di Carmine e Nina. Per Paola sarà l’occasione di mostrare il suo lato più materno: “Avere a che fare con questi giovani le ha, in qualche modo, ridato la possibilità di essere madre mettendo in discussione ciò in cui si era rifugiata dopo aver perso il suo bambino”, ha raccontato l’attrice Carolina Crescentini in un’intervista su Tele Sette. Carmine, infatti, dopo la tragica morte di Nina non vuole che la figlia cresca con la sua famiglia e vuole allontanarla il più possibile dall’ambiente malavitoso in cui lui è cresciuto. Ricordiamo che I dodici episodi della seconda stagione di Mare Fuori 2 sono disponibili sia in chiaro su Rai 2 ogni settimana e in contemporanea tramite la piattaforma streaming RaiPlay.
Le parole di Carmine Recano
La terza puntata (di 6 totali, 12 episodi) di “Mare fuori 2” andrà in onda martedì prossimo 1° dicembre, sempre alle 21.20 su Rai 2. Nei nuovi episodi vedremo Massimo Valenti, interpretato da Carmine Recano, riprendere il suo posto di comandante di polizia penitenziaria. All’inizio della nuova stagione, infatti, Massimo ha lasciato il lavoro dopo la morte di Ciro e l’agguato a Carmine, a cui il poliziotto è molto affezionati: i due eventi lo hanno messo molto in crisi. Ma la morte di Nina lo convince riprendere il suo posto al fianco dei ragazzi. “Se nella prima stagione, abbiamo conosciuto un Massimo con moltissime certezze, quest’anno, invece, troveremo un Massimo che dovrà fare un percorso diverso, dovrà fare i conti con i suoi sensi di colpa e capire cos’è cambiato dentro di sé. Ad un certo punto lascerà l’IPM per poi successivamente tornarci”, ha spiegato l’attore Carmine Recano a TvBlog.
Mare fuori 2, episodi “Il passato che ritorna” e “La mamma è sempre la mamma”.
Nella terza puntata di “Mare Fuori 2”, in onda mercoledì 1° dicembre, in prima serata su Rai 2, andranno in onda gli episodi “Il passato che ritorna” e “La mamma è sempre la mamma”. Nel primo episodio Massimo Valenti (Carmine Recano) riprende il suo posto di comandante per stare vicino a Carmine (Massimiliano Caiazzo) e scoprire chi ha ucciso Nina (Greta Esposito). Intanto Cardiotrap (Domenico Cuomo) riceve una buona notizia: il padre gli ha organizzato il suo primo concerto. Nel secondo episodio Paola (Carolina Crescentini) riesce a farsi assegnare l’affidamento della piccola Futura, la figlia di Carmine e Nina. Edo (Matteo Paolillo) e i suoi scoprono che Sasà” (Filippo Soave) è dentro per stupro, anche se il ragazzo si professa innocente, e non gli danno pace. Per proteggere il figlio, Luisa (Enrica Pintore) circuisce Lino (Antonio De Matteo), il responsabile corrotto dell’istituto.