Francesca Cipriani la vera ‘mattatrice’ del GF Vip
Il Grande Fratello Vip è spesso luogo di accese discussioni e grandi confronti, viste anche le personalità molto forti che ogni edizione compongono il cast. Non mancano anche le figure che riescono a regalare la giusta dose di ironia e simpatia, come dimostra il ruolo ricoperto da Francesca Cipriani quest’anno. La ragazza sta portando avanti un percorso ricco di momenti emozionanti e di siparietti capaci di regalare tante risate a spettatori e coinquilini. Dai racconti sul suo passato fino ai vari incontri con il suo promesso sposo, si è imposta come vera e propria protagonista di questa edizione.
Nel corso della ventiquattresima puntata andata in onda lo scorso venerdì 3 dicembre non è stata però particolarmente partecipativa. Viste le numerose questioni da trattare, non è riuscita a ritagliarsi il consueto spazio per regalare momenti di pura spensieratezza. Il suo ruolo è stato principalmente quello di spettatrice delle accese liti che hanno caratterizzato la puntata, limitandosi a commentare con i coinquilini i clamorosi colpi di scena che hanno condito la diretta.
Lo scontro con Jessica Selassié sulla cena etiope
Nel momento della nomination palese Francesca Cipriani si è invece espressa senza mezzi termini con la sua solita schiettezza. Ha infatti deciso di fare il nome di Sophie Codegoni; la showgirl ha motivato la scelta affermando di non aver digerito i termini che la coinquilina ha utilizzato durante lo scontro con Maria Monsè. Nelle ore successive alla diretta si è invece resa protagonista di un brutto diverbio con Jessica Selassié.
La principessa con la complicità della sorella ha voluto cimentarsi in una cena che seguisse la tradizione Etiope. La Cipriani però non ha gradito la scelta, commentando negativamente l’idea. Inizialmente ha motivato il tutto soffermandosi su una questione di gusto personale, ma incalzata più volte dalla Selassié è andata più nello specifico. Ha infatti spiegato che visti i gusti differenti dei vari coinquilini, è il caso di cucinare sempre qualcosa che possa piacere a tutti, senza dover preparare cose mirate per ognuno sporcando inutilmente. Nella prossima puntata verrà certamente aperto l’argomento per conoscere un parere ulteriore delle protagoniste, ma non mancheranno sicuramente momenti di pura spensieratezza con la Cipriani protagonista.
Il commento di Francesca Cipriani sulle Selassié: “Bandiera bianca”
A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani continua a pensare alla lite avuta con la maggiore delle sorelle Selassié. Dopo lo scontro avuto con le principesse etiopi legato alla recente cena a tema, l’ex Pupa ha ammesso di esserci rimasta male per le risposte che in particolare Jessica le avrebbe rivolto. Quest’ultima infatti le avrebbe detto di prepararsi un piatto di pasta in alternativa alla cena etiope.
La Cipriani si è sfogata ancora con Manila Nazzaro e Biagio D’Anelli: “La brutta figura l’ha fatta lei… Ci vuole reciprocità nella vita”, ha commentato. Francesca ha lamentato insieme a Manila il fatto che le Selassié, pur essendo di turno, non avessero comunicato al resto del gruppo l’intenzione di cucinare etiope. “Noi abbiamo sempre avuto le attenzioni per loro”, ha aggiunto Francesca. “Dopo tre mesi le cose purtroppo non cambiano, bandiera bianca”, ha aggiunto con tono di resa.