Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentesima puntata 27 dicembre
Si conclude la 30esima puntata del GF VIP 6. Arrivano le ultime nomination: Katia Ricciarelli fa il nome di Federica, Nathalie sceglie di votare Davide mentre Jessica decide di nominare Alessandro. Vanno dunque al televoto Alessandro, Eva, Barù e Federica: gli ultimi arrivati. Alessandro Basciano se la prende con Gianmaria: “A me queste buffonate non mi piacciono. Ci siamo abbracciati ieri e poi mi nomini?” Il manager risponde: “Di cosa ti rode? Di una nomination?”. L’ex Uomini e Donne replica: “Non mi interessa, io posso uscire anche domani. Ma perchè allora mi abbracci, mi dici cose belle e poi fa il mio nome. Sei incoerente”. Il napoletano sentenzia: “Non c’è rapporto”. Alessandro lo giudica: “E allora sei incoerente: vuoi giocare? Va bene giochiamo”. Biagio D’Anelli arriva in studio e la puntata si conclude con la consueta lettura dei meme su Twitter. Sonia Bruganelli intanto comunica la sua assenza per la prossima puntata, causa viaggio per capodanno. Il balletto hot di Maria Monsè a corredo (agg. di F.D. Zaza).
Alex Belli vs Soleil: “non hai fatto i conti con la variante Belli”
Proseguono le nomination di questa 30esima puntata del GF VIP. In confessionale, Manila nomina Giucas mentre Lulù sceglie Davide. La coppia formata da Giacomo e Valeria invece fa il nome di Alessandro, con lei più convinta di lui nella nomination. Ecco il confronto tra Soleil e Alex Belli. Alla casa vengono mostrate le ultime dichiarazioni di Delia su Soleil e le parole di ricambio della concorrente in confessionale. Alex Belli torna dunque in video-collegamento: ” Soleil, non hai fatto i conti con la variante Belli che vuole mettere un punto sulla situazione. Ci vogliono mettere contro”. L’italo-americana non ci sta: “allora perchè non freni tua moglie? Evidentemente le hai raccontato cose…” Interviene il conduttore che mostra il post affettuoso, verso l’ex partner, di Alex risalente a qualche giorno fa. L’incontro termina qui (agg. di F.D. Zaza).
Katia, Manila e Alessandro contro Clarissa Selassiè
I concorrenti non hanno gradito le parole di Clarissa Selassiè. Tornate in salotto Jessica e Lulù vengono rimproverate per la maleducazione della sorella, rea di aver etichettato Alessandro Basciano come “quel tizio” e per poi aver rifiutato di voler salutare Manila Nazzaro. Katia Ricciarelli si è palesata particolarmente infastidita per l’atteggiamento infantile di Clarissa. Iniziano le nomination. Miriana nomina Barù, Gianmaria invece Alessandro mentre Sophie sceglie di nominare Barù. Manuel fa il nome di Eva, Carmen quello di Federica. Davide Silvestri indica Eva, Federica decide di fare il nome di Alessandro mentre Barù e Soleil nominano Miriana. Alessandro sceglie Eva, la quale invece opta per Federica. Giucas chiude le nomination palesi decidendo di fare il nome di Barù. Intanto Alfonso Signorini annuncio un nuovo incontro tra Soleil e Alex Belli. I due si rivedranno in video-collegamento (agg. di F.D. Zaza).
Christian Selassiè rivede le sorelle
Kabir Bedi lunedì prossimo entrerà nella casa del GF VIP 6. Alfonso Signorini annuncia il suo ingresso soltanto a Katia Ricciarelli e Giucas Casella, nel segreto del confessionale. Arriva quindi il momento delle nomination. I preferiti dei concorrenti di questa settimana sono: Katia, Lulù, Jessica e Manila. Sonia Bruganelli decidere di rendere immuni dalle nomination Giacomo e Valeria mentre Adriana Volpe sceglie di “salvare” Nathalie Caldonazzo. Ultima sorpresa della serata per le sorelle Selassiè. Jessica e Lulù incontrano il loro fratello Christian assieme all’altra sorella, Clarissa. L’incontro avviene nella “Love Boat” dove le due concorrenti vengono immobilizzate dal “freeze”. Oggi, tra l’altro, è proprio il compleanno di Jessica, la quale finalmente rivede dopo tre mesi il fratello mantenendo sempre la distanza sociale nel rispetto delle norme anti-epidemia. Ecco anche Clarissa e Lulù scoppia a piangere. Invitato da Signorini arriva anche Manuel (agg. di F.D. Zaza).
Biagio D’Anelli eliminato
Alfonso Signorini chiude ufficialmente il televoto di questa 30esima puntata del GF VIP 6. Miriana Trevisan è la preferita del pubblico, salvandosi per prima dall’eliminazione. Successivamente, il conduttore rivela il nome del concorrente che deve abbandonare la casa: Biagio D’Anelli. Si salvano dunque anche Valeria Marini e Giacomo Urtis. Il talent scuot si congeda dai suoi compagni d’avventura soffermandosi in numerosi baci con Miriana, particolarmente triste per la loro divisione. Riecco Kabir Bedi, sempre in video-collegamento dalla sua stanza d’albergo dov’è in isolamento prima del suo ingresso nella casa, previsto per lunedì prossimo. Come ormai di consueto, essendo un nuovo concorrente deve essere riconosciuto dall’improbabile Giucas Casella. Lo strampalato mago, dal confessionale, ovviamente non ha idea di chi sia (agg. di F.D. Zaza).
Miriana Trevisan alle prese con la gelosia
Miriana Trevisan dopo aver accusato Nicola Pisu di essere stato troppo “possessivo” nei suoi confronti, è ora alle prese con una forte gelosia nei confronti di Biagio D’Anelli. Il tutto è scoppiato negli scorsi giorni dopo l’avvicinamento del foggiano verso Nathalie Caldonazzo. Sonia Bruganelli attacca Miriana Trevisan umiliandola: “ma alla tua età non ti senti di essere un pò più matura? E’ tutto senza senso”. Biagio D’Anelli, a serio rischio eliminazione questa sera, prova a difendersi rivendicando la sua totale libertà, in quanto non fidanzato. Alfonso Signorini sferra il colpo decisivo: “Quando uscirai dalla casa presenterai Biagio a tuo figlio?” Miriana Trevisan colta in contropiede, non sa cosa replicare: “Ehm, adesso, non so, ho appena visto queste immagini”. Biagio invece si dice ben disposto nel presentarsi al piccolo Nicola in futuro. Sonia Bruganelli non ci sta: “Hai appena dimostrato di non conoscere Miriana. Non puoi permetterti di dire voglio conoscere il figlio di Mirana”. Biagio D’Anelli non ci sta: “Questo è falso moralismo” (agg. di F.D. Zaza).
Lo scivolone di Giucas Casella è da paperissima!
Ancora una sorpresa per uno dei concorrenti di questo GF VIP 6. Giucas Casella viene invitato da Alfonso Signorini a recarsi in passerella per riabbracciare la sua cagnolina, Nina. Una volta giunto sul palco allestito per il balletto precedente l’illusionista scivola e cade, tratto in inganno da Ciuffi, il cagnetto di Katia Ricciarelli. L’arrivo della sua Nina però gli fa ben presto dimenticare il dolore. Il conduttore a questo punto invita la Ricciarelli a raggiungere il co-inquilino. Interrogata su una possibile relazione tra i loro cani, la cantante dice: “impossibile! Ciuffi è castrato”. Tornati nuovamente in salotto ai vip viene mostrata una clip riassuntiva la gelosia di Miriana Trevisan, presa dalla collera dopo aver visto Biagio D’Anelli ballare con Federica Calemme e Nathalie Caldonazzo (agg. di F.D. Zaza).
La caduta di Manila Nazzaro: sotto assedio scoppia in lacrime
Dopo l’improbabile esibizione in balletto i concorrenti tornano in salotto per fare i conti. Manila Nazzaro rivede le sue sfuriate della settimana contro Valeria Marini, Federica Calemme e Lulù Selassiè. La foggiana nei giorni scorsi se l’è presa un pò con tutti, richiamando continuamente alla massima organizzazione. I co-inquilini sembrano parecchio stufi delle reazioni spropositate di Manila. Signorini ci mette il carico pesante e legge il post di Clarissa Selassiè: accuse al veleno per la Nazzaro, etichettata come la più falsa della storia del Grande Fratello. Parte la bagarre. Manila urla e se la prende con Clarissa che dallo studio rincara la dose. Coinvolta anche la Cipriani che in studio sottolinea l’incoerenza dell’ex Miss Italia nell’amicizia con Soleil. La Nazzaro si sfoga rivendicando il suo essere “diretta” nei discorsi. Lulù prova a metterci una pezza ma peggiore le cose. Anche Soleil interviene difendendo Manila che scoppia in lacrime: “questa è una sconfitta personale. Leggere queste cose mi intristice” (agg. di F.D. Zaza).
Giacomo Urtis senza freni
Va ora in onda su Canale 5 la 30esima puntata del GF VIP 6. Le opinioniste analizzano la vicenda che coinvolge Jessica, Alessandro, Sophie e Gianmaria. La Bruganelli accusa Sophie di aver indugiato troppo nel dire la verità all’amica mentre Adriana Volpe se la prende con Basciano per aver illuso la “principessa”. Giacomo Urtis interrogato sulla telenovela, dichiara disinteressato: “se mi butti qualcosa anche a me”. Alfonso Signorini chiude immediatamente il collegamento. Risate assicurate al ritorno dalla pubblicità. Di fatti, gli inquilini si esibiscono in un balletto sulle note di “Mamma mia”, musical degli Abba. Giucas Casella e Barù sembrano due tronchi. A fine performance, Alfonso Signorini particolarmente divertito chiede a Giucas di replicare il suo goffo passo (agg. di F.D. Zaza).
Jessica Selassiè accusa Sophie Codegoni
Katia Ricciarelli riceve una sorpresa natalizia: di nuovo in passerella per accogliere il suo cagnolino Ciuffi. Il barboncino è al settimo cielo per aver ritrovato la sua padrona e non smette di farle le feste. Arriva quindi Alberto, l’allievo in versione dog-sitter che separa nuovamente i due. Si passa dunque all’affair Basciano. A quanto pare, Jessica Selassiè non ha preso per nulla bene l’avvicinamento tra il nuovo concorrente e Sophie Codegoni. L’italo-etiope accusa l’amica di averle mentito nei suoi sentimenti verso Alessandro e appare notevolmente triste dopo aver visto le immagini intime tra la nuova coppia. Anche Gianmaria Antinolfi, con gli occhi lucidi, dopo essere stato accantonato da Sophie, pare deluso e contrariato. La Codegoni prova a spiegarsi raccontando il passaggio da Gianmaria e Alessandro, causato “dall’assenza di sentimento” (agg. di F.D. Zaza).
Valeria Marini contro Nathalie Caldonazzo
La trentesima puntata del GF VIP 6 entra finalmente nel vivo. Natalie Caldonazzo e Valeria Marini vengono messe al centro del ring, dopo il litigio capitato poche ore fa. La Marini è una macchinetta: appena terminata la clip parla solo lei non lasciando proferire parola all’avversaria. Signorini a un certo punto la ferma chiedendole cortesemente di far parlare anche Natalie, che denuncia la pesantezza di Valeria. Dallo studio Sonia Bruganelli e Adriana Volpe celebrano la bontà di Valeria Marini, concorrente comunque sempre capace di creare dinamiche all’interno della casa. Intanto, in video-collegamento da casa sua Alex Belli saluta i suoi ex co-inquilini. Il conduttore mostra il post ambiguo scritto dal parmense su Instagram. Tuttavia, l’atmosfera natalizia non fa decollare nessuna polemica e il video-collegamento viene sospeso, in attesa di essere ripreso nel corso della puntata (agg. di F.D. Zaza).
Lo sconforto di Katia Ricciarelli
Telespettatori e concorrenti del GF VIP 6 ripercorrono il giorno di Natale nella casa. Pranzo, regali e sorprese hanno scandito il 25 dicembre delle celebrità. Dopo la melassa ecco i momenti più graffianti. Occhi puntati sul malessere di Katia Ricciarelli: “questo è stato il più brutto Natale della mia vita”. Il motivo del suo momento no è la mancanza dai famigliari, in particolare della sorella. In una clip riassuntiva viene descritta la crisi che ha preso la cantante, continuamente al centro dell’attenzione pur non avendo alcun seguito al di fuori della casa. Le espressioni di Barù ben descrivono il pensiero di tanti telespettatori, stufi di ascoltare il fardello dell’interiorità della contorta Ricciarelli. Nei giorni scorsi il cuoco ha detto chiaramente il suo pensiero su Katia, definita “troppo severa” e i primi piani della regia in questi minuti sono puntuali: il concorrente vorrebbe sprofondare nel divano dalla noia (agg. di F.D. Zaza).
Sonia Bruganelli presente in studio
E’ iniziata la 30esima puntata del GF VIP. Alfonso Signorini riaccoglie i telespettatori di Canale 5 dopo una settimana di pausa. Annunciati in anteprima i temi della serata: il triangolo amoroso Jessica-Alessandro-Sophie, la lite tra Nathalie Caldonazzo e Valeria Marini, l’ingresso di Kabir Bedi. Proprio questo pomeriggio è arrivata l’ufficialità: l’ex Sandokan entrerà nella casa del Grande Fratello. L’account ufficiale del programma ha detto che questa sera ci sarà un collegamento con il nuovo concorrente in attesa del suo ingresso, ma questo avverà lunedì prossimo, causa quarantena. Un’ulteriore indiscrezione riguarda le possibile parole di Alex Belli, nei confronti di Soleil Stasi. L’ex Cento Vetrine è sembrato parecchio deluso dal loro ultimo incontro e vorrebbe tranquilizzare l’ex co-inquilina. Sonia Bruganelli intanto è regolarmente presente in studio, al fianco di Adriana Volpe nel ruolo di opinionista (agg. di F.D. Zaza).
Le quote di bookmakers sulla vittoria finale
Tutto pronto a Cinecittà. Tra poco inizia il GF VIP 6. E’ la prima puntata dopo Natale ma l’atmosfera dovrebbe essere tutt’altro che benevola. Sono stati tanti gli screzi in questi giorni e il “caso Sonia Bruganelli” è ancora bollente. Intanto stanno crescendo i numeri di scommesse riguardo il vincente di questa edizione del GF VIP. Soleil Sorge è la più quotata per il momento: 2.75. Segue Manuel Bortuzzo a 3.50. Quota interessante anche per Davide Silvestri: 6.00. Poi c’è Giucas Casella a 8.00, Sophie Codegoni a 16.00, Gianmaria Antinolfi a 21.00, così come Miriana Trevisan. Decisamente meno quotata la vittoria di Manila Nazzaro: 41.00. Altro concorrente invece a 3.00. Sulla piattaforma Eurobet è possibile giocare anche il podio. La presenza di Soleil è la più quotata a 1.42, ma anche Manuel Bortuzzo ha buone possibilità con 1.70. Interessanti anche le chance di Davide Silvestri a 2.50 (agg. di F.D. Zaza).
Di nuovo in puntata dopo una settimana
Sta per iniziare la trentesima puntata del GF VIP. Alfonso Signorini torna dunque ad accogliere i telespettatori di Canale 5, dopo una settimana dall’ultima puntata. Infatti, saltando la Vigilia di Natale, per la prima volta da questa sesta edizione del Grande Fratello VIP il programma ha saltato l’appuntamento del venerdì. E le storie da raccontare durante questa puntata saranno di più. Alessandro Basciano è al centro di un autentico triangolo con Jessica Selassiè e Sophie Codegoni, sempre più interessate ad approfondire la loro amicizia con lui. Nel frattempo Manila Nazzaro è sull’orlo di una crisi di nervi. L’altro giorno ha avuto un’accesa discussione con Lulù Selassiè, la quale ha saltato il turno pulizie in cucina. Sono state utilizzate parole forti e sicuramente questa sera si cercherà di approfondire, anche perchè nel frattempo la sorella Clarissa Selassiè ha speso parole forti per l’ex co-inquilina foggiana sui social (agg. di F.D. Zaza).
In nomination Biagio, Miriana e Giacomo/Valeria
Dopo la sospensione della puntata del venerdì sera, il Grande Fratello Vip 2021 torna in onda oggi, lunedì 27 dicembre, in prima serata, con il trentesimo appuntamento. Alfonso Signorini condurrà la puntata post natalizia con animi infuocati all’interno della casa. Quello di questa sera sarà un appuntamento importantissimo per le future dinamiche del reality. Al televoto, infatti, ci sono tre personaggi forti: Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli che, nelle ultime ore si sono avvicinati tantissimo fino a scambiarsi il bacio che tutti aspettavano e la coppia formata da Valeria Marini e Giacomo Urtis. Uno dei tre candidati all’eliminazione, questa sera, sarà definitivamente eliminato e dai sondaggi del web, pare che in pole ci sia Biagio D’Anelli.
Nel corso della puntata odierna, inoltre, gli inquilini della casa più famosa d’Italia scopriranno che presto dovranno accogliere un altro concorrente. Alfonso Signorini, infatti, si collegherà con Kabir Bedi, attualmente in quarantena e nuovo concorrente. Il suo ingresso dovrebbe avvenire nel corso della puntata in onda il 3 gennaio.
Il triangolo tra Sophie, Alessandro e Jessica e lo scontro tra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo
Nonostante l’aria natalizia, la tensione è alta nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Tra i concorrenti che non hanno trascorso giorni tranquilli c’è sicuramente Jessica Selassiè che non nasconde la propria gelosia nei confronti di Sophie Codegoni a cui si è avvicinato Alessandro Basciano. Mentre Sophie e Alessandro sono sempre più vicini tra baci rubati e coccole sotto le coperte, Jessica non nasconde il proprio fastidio. Questa sera, Alfonso Signorini chiederà a Sophie e Alessandro le loro reali intenzioni.
Non mancheranno, inoltre, le liti. In primis, il conduttore metterà l’una contro l’altra Valeria Marini e Nathalie Caldonazzo, protagoniste di una furiosa lite nelle scorse ore. Tutto è partito da un commento della Caldonazzo sui beauty della Marini. Tra le due, poi, sono volate parole fortissime che hanno causato anche le lacrime di Valeria. Tra le due showgirl, questa sera, ci sarà la pace?
Sorprese per Jessica e Lulù Selassiè, Giucas Casella e Katia Ricciarelli
Come in tutte le puntate del Grande Fratello Vip 2021, anche in quella in onda questa sera ci saranno delle sorprese. Jessica che oggi compie 27 anni avrà la possibilità di rivedere la sorella Clarissa e, soprattutto, il fratello Christian che ha inviato sia a lei che a Lulù una lettera e un biglietto di auguri per Natale. La sorpresa per Jessica, naturalmente, sarà estesa anche a Lulù: Christian incontrerà anche Manuel Bortuzzo?
Sorprese, inoltre, anche per Giucas Casella e Katia Ricciarelli che, per la seconda volta da quando è iniziato il reality, avranno la possibilità di abbracciare i loro amici a quattro zampe ovvero rispettivamente Nina e Ciuffy.