Katia Ricciarelli ha potuto vivere un momento di serenità nella trentesima puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera. Dopo aver vissuto un momento di commozione per il Natale passato quasi in solitudine, pensando alle persone del proprio passato che non ci sono più, la produzione le ha fatto un regalo permettendole di riabbracciare l’amato cagnolino Ciuffy.
Era già accaduto nelle scorse settimane, ma stavolta Katia è sembrata davvero felice e soprattutto bisognosa di ricevere le feste del suo amato cagnolino. Ciuffy è un maschio e Katia si è divertita a tenerlo tra le braccia e a scherzare con Alfonso, che ha chiesto se fosse possibile una storia d’amore con la cagnolina di Giucas Casella. Alla fine Katia e Ciuffy si sono salutati, con la cantante decisamente rinfrancata dall’incontro. (agg. di Fabio Belli)
Katia Ricciarelli, il cane Ciuffy come un figlio
Puntata speciale quella del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera. Katia Ricciarelli che sembrava pronta a non accettare il prolungamento del reality e che ha poi deciso di restare nella casa più spiata d’Italia dove ha trascorso il Natale con tutti gli altri concorrenti, nel corso della trentesima puntata, riceverà una sorpresa molto speciale. Nelle scorse puntate del reality, Alfonso Signorini ha dato spazio all’artista che si è raccontata a 360 gradi anche attraverso la linea della vita con cui ha fatto un bilancio di tutti i momenti positivi e negativi vissuti.
La Ricciarelli che, pur non essendo sposata e non avendo avuto figli può contare sull’amore incondizionato dei parenti, degli amici e dei suoi allievi, ha nel cuore un piccolo cagnolino che, per lei, è una presenza fondamentale. Nella vita della Ricciarelli, infatti, c’è il piccolo Ciuffy che per Katia è come un figlio. Dopo aver avuto la possibilità d’incontrarlo già nelle scorse settimane, questa sera, potrà nuovamente rivederlo.
Katia Ricciarelli e l’amore per il cane Ciuffy
E’ un amore incondizionato quello che Katia Ricciarelli prova per il cagnolino Ciuffy con cui divide le sue giornate e che, in questi mesi, ha affidato a persone di cui si fida. Il giorno di Natale ha ricevuto il videomessaggio di parenti e amici e ha avuto così la possibilità di rivedere Ciuffy che, quando ha riabbracciato sulla passerella del Grande Fratello Vip 2021, ha definito “il più bel regalo che potesse ricevere”.
Nella casa di Cinecittà, la Ricciarelli parla spesso di Ciuffy di cui sente profondamente la mancanza. La Ricciarelli ama Ciuffy come un figlio e quando non lavora, trascorre il suo tempo a casa in sua compagnia avendolo sempre accanto quando si concede un momento di relax sul divano.