Serata di paura per Joao Cancelo e la sua famiglia il 30 dicembre scorso: l’esterno portoghese del Manchester City ha subito una rapina in casa da parte di alcuni malviventi che lo hanno ferito al volto. Tanta paura dunque per il giocatore che in Italia abbiamo visto in azione con le maglie di Inter e Juventus, che ha rivelato in prima persona la rapina subita in casa con una storia sul suo account Instagram, destino comune a molti calciatori, ad esempio Totò Di Natale e anche Adam Ounas per citare esempi recenti.
Ecco dunque il racconto di Joao Cancelo a proposito della rapina che il giocatore portoghese del Manchester City ha subito in casa: “Purtroppo oggi sono stato aggredito da quattro codardi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato”, nel video infatti si vede il taglio sopra al sopracciglio destro.
JOAO CANCELO, IL RACCONTO DELLA RAPINA IN CASA
Joao Cancelo ha dunque definito codardi i quattro malviventi autori della rapina in casa sua e poi ha voluto aggiungere: “Non so come possano esistere persone così meschine. La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene – precisa Joao Cancelo, rassicurando sull’assenza di conseguenze fisiche per i suoi familiari in questa notte di paura -. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre“.
Immediata solidarietà e vicinanza a Joao Cancelo è stata espressa dalla sua squadra. Il Manchester City ha infatti emesso un comunicato ufficiale: “Siamo scioccati e sconvolti per il fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto di un furto con scasso nella loro casa”. Il Club inglese ha aggiunto che sta supportando Joao e la sua famiglia e sta anche aiutando le indagini della polizia mentre gli inquirenti sono naturalmente in azione “su questa vicenda molto seria”.