Il trono di cuori, film di Rai 2 diretto da James Brolin
Il Trono di cuori andrà in onda su Rai 2 oggi, lunedì 3 gennaio, a partire dalle ore 14.00. Si tratta di una commedia romantica, prodotta negli USA nel 2018. Il film è stato diretto dal regista James Brolin insieme Cindy Busby, entrambi nel cast come protagonisti; scritto da Robin Bernheim, Kerry Lenhart e John J. Sakmar.
Tra gli altri interpreti vi sono Andrew Cooper (Alex), Lachlan Nieboer (King Nikolas), Martin Wimbush (Bosworth), Howard Crossley (Mr. Grimsby).
Il trono di cuori, la trama del film: una grande sorpresa
Leggiamo la trama de Il trono di cuori. Hank (interpretato da James Brolin) è un allevatore dello stato del Montana, egli ha una figlia single da tempo che si chiama Kelly (interpretata da Cindy Busby). I due vengono a sapere con molta sorpresa di aver ereditato una proprietà nello sconosciuto e lontanissimo luogo chiamato Merania. Giunti sul luogo, vengono accolti in un castello e apprendono che si tratta di ben più di una semplice eredità, scoprono, infatti, di aver ereditato l’intero regno, ad Hank è attribuito il titolo di re di Merania.
La situazione è davvero curiosa per i nostri protagonisti e Hank non ha nessuna intenzione di ricoprire un ruolo così importante e carico di responsabilità, è intenzionato a rifiutare. A manifestare le sue mire sul trono vi è, però, il sovrano Nikolasn del vicino regno. La figlia di Hank, Kelly, è proprio nel regno di Merania che trova finalmente l’amore, si innamora infatti dello stalliere di corte. Dunque sarà lei a tentare di convincere il padre ad accettare la reale investitura, restando così a regnare e vivere a Merania.