Grande Fratello Vip 2021, le pagelle della 31esima puntata
Cambiano gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip 2021. La trentunesima puntata è stata ricca di discussioni e scontri che hanno portato il pubblico a schierarsi. Tanti non hanno gradito l’atteggiamento di Katia Ricciarelli, protagonista prima di un video in cui rivolge parole durissime nei confronti di Lulù e Jessica Selassiè e, successivamente, di una lite in diretta con Miriana Trevisan. Soprattutto lo scontro con quest’ultima è stato criticato sul web. Diversamente, pur non apprezzando il linguaggio, spesso troppo colorito di Lulù, molti telespettatori hanno applaudito la principessa per aver tenuto testa a Katia Ricciarelli durante lo scontro. L’ultima puntata del reality, non solo ha spaccato la casa in due, ma anche il pubblico: da una parte ci sono quelli che tifano per Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli, Soleil Sorge e Davide Silvestri e, dall’altra, ci sono quelli che sostengono il gruppo formato da Jessica e Lulù, Miriana Trevisan, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Katia Ricciarelli in calo, l’addio di Eva Grimaldi
Trentunesima puntata infuocata quella del Grande Fratello Vip. Il nuovo anno ha inizio con un Alfonso Signorini ricco di buoni propositi, che perde però un po’ di calma durante la diretta. Colpa delle accese liti, spesso difficilmente domane (e sappiamo quanto lui perda la pazienza quando è impossibilitato a concludere un pensiero senza essere interrotto!). Liti a parte, la conduzione procede liscia e non mancano momenti di commozione per lui. VOTO 6,5.
La 31esima puntata è inoltre caratterizzata dall’esordio e unico appuntamento di Laura Freddi nei panni di opinionista. La sostituta di Sonia Bruganelli se la cava bene, seppur non pungente e schietta come la prima. Laura entra in punta di piedi ma spontanea nelle sue opinioni. VOTO 6,5. Rodata invece Adriana Volpe, che nelle sue opinioni non si risparmia ed è anzi sempre sincera. VOTO 7.
Le pagelle del Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli in forte discesa
Al Grande Fratello Vip il gruppo è ormai sempre più spaccato e la nuova puntata lo rende più che evidente. Sono soprattutto le donne ad infiammare la scena. Katia Ricciarelli è al centro di una diatriba che coinvolge molte altre donne della Casa. Le sue uscite, spesso molto forti (al punto tale da scatenare l’ira del web), e soprattutto nei confronti di altre donne, continuano a penalizzare il suo percorso. VOTO 5. A dire basta a queste sue uscite è stata Miriana Trevisan, ormai stufa di essere additata una ‘poco di buono’ dalla cantante. Lo sfogo della showgirl scatena letteralmente il web, che si schiera dalla sua parte. VOTO 7. Sempre pungente Soleil Sorge, diretta e chiara nei suoi attacchi. Peccato per il voler spesso giustificare comportamenti che meriterebbero invece solo le scuse. VOTO 6.
Scenetta che non convince invece quella che ha visto protagonisti Alex Belli e Alessandro Basciano. Il primo, ormai, non perde occasione per lanciare frecciatine in modo da poter tornare in Casa o in studio per qualche nuovo confronto, VOTO 4,5; Basciano, invece, mostra i denti (in tutti i sensi) ma non tutto il carattere. Lo vedremo in qualcosa che non sia un triangolo amoroso? VOTO 5,5.
Eliminato e nominati della 31esima puntata
Eliminata di questa puntata è stata Eva Grimaldi. Una permanenza molto breve la sua, troppo per un personaggio che avrebbe potuto dare molto a questi ultimi mesi al Grande Fratello Vip. VOTO 6,5. Concludiamo con i nominati di questa 31esima puntata: Soleil Sorge, Carmen Russo e Nathaly Caldonazzo vanno dritte al televoto che si chiuderà lunedì in diretta, quando Signorini annuncerà il nome del nuovo eliminato.