Diretta Grande Fratello Vip 2021: commento live trentaduesima puntata 7 gennaio
Si conclude la 32esima puntata del GF VIP 6. Alfonso Signorini ci regala un altro teatrino con Giucas Casella. Convocato in confessionale, viene punzecchiato riguardo a quanto accaduto la scorsa settimana con lui incontinente e costretto ad andare in bagno nel pieno della diretta. “No Alfonso, questa volta non devo andare in bagno per quel motivo. Piuttosto devo fare l’uovo!”. In studio scoppiano tutti a ridere. Intanto vengono ultimate le operazioni di voto per decretare gli “immuni”. I concorrenti più votati sono Katia, Lulù, Alessandro, Gianmaria e Jessica. Nelle prossime nomination, in programma lunedì, dopo l’eliminazione questi cinque concorrenti non saranno votabili. Tra tre giorni una tra Carmen, Nathalie e Soleil abbandonerà definitivamente la casa (agg. di F.D. Zaza).
La tregua di Katia: “Miriana, vogliamoci bene!”
Sorprese a non finire in questa 32esima puntata del GF VIP 6. E’ il turno di Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia riceve una lettera da Lorenzo Amoruso che prova a incoraggiarla dopo averla vista parecchio giù negli scorsi giorni. Alfonso Signorini riapre il collegamento in salotto dando una comunicazione: il televoto si chiuderà lunedì, adesso attraverso le votazioni palesi e segrete occorre nominare gli “immuni”, i quali eviteranno di rientrare nelle possibili nomination di lunedì. Giucas Casella non capisce nulla e si perde qualche minuto per l’aggiornamento. Le donne votano in maniera palese, i maschi in segreto. Intanto Miriana e Katia provano a distendere i toni: “Vogliamoci bene!”. Anche Jessica e Lulù provano a dare l’idea che il discorso di Signorini a inizio puntata abbia prodotto qualcosa di utile e, soprattutto, duraturo. Siamo nella fase dei buoni propositi (agg. di F.D. Zaza).
Miriana rivede Biagio
Va ora in onda su Canale 5 la 32esima puntata del GF VIP 6. Kabir Bedi non ce la fa più e sul divano sonnecchia, faticando parecchio a tenere gli occhi aperti nell’attesa che Alfonso Signorini torni in collegamento. Il conduttore lo pizzica sul fatto e prova a rinvigorirlo mostrandogli una clip riassuntiva dei suoi primi giorni al GF. Giucas Casella lo esalta con qualche battuta incomprensibile. Successivamente, Miriana viene spedita nella Love Boat, laddove può rivedere Biagio D’Anelli, il quale spende parole importante per lei. Amore, fedeltà e promesse: questi due fanno sul serio. Lui si è preparato bene e indirizza frasi di presenza per Miriana, aggiungendo di essere pronto a farsi la quarantena pur di abbracciarla e averla vicino. Questi si baciano con il vetro per la tanta passione che li attanaglia. Signorini non ha parole. Miriana e Biagio: chi l’avrebbe mai detto? (agg. di F.D. Zaza).
Delia Duran scarica Alex Belli?
Il Grande Fratello Vip 6 è arrivato alla sua 32esima pronta e siamo al centro di dinamiche su dinamiche. Dopo il matrimonio-gate, con Nathalie Caldonazzo che insiste dicendo di essere stata invitata al matrimonio di Carmen Russo, che nega, riecco la combo Soleil-Alex Belli. Dopo il crollo emotivo dell’italo-americana di qualche giorno fa, l’ex gieffino ha espresso solidarietà nei suoi confronti via Instagram. Delia Duran ha subito tuonato con un criptico “Quando è troppo, è troppo”. Soleil e Giacomo Urtis a questo punto ipotizzano una rottura totale tra la venezuelana e Alex Belli. La diretta interessata, nei pressi della porta rossa, si prende gli applausi del pubblico accusando il marito di non parlare con lei e di avere ancora una cotta verso Soleil: “io l’ho perdonato ma non dimentico”. L’ex Cento Vetrine prova a difendersi: “è stato solo un post di vicinanza a un’amica” (agg. di F.D. Zaza).
Scoppia il matrimonio-gate
La 32esima puntata del Grande Fratello Vip è un successo. Su Twitter l’hashtag #GFVIP è al primo posto: si parla solo di questo stasera in Italia. La baraonda scoppiata negli scorsi giorni a causa delle uscite infelici di Katia Ricciarelli, ha portato una marea di interazioni sui social media. Molti degli utenti però saranno rimasti delusi stasera dalla decisione del GF di non squalificare la soprano. Nel frattempo vengono accesi i riflettori su Nathalie Caldonazzo. Scoppia il matrimonio-gate: lei dice di essere stata invitata alle nozze di Turchi e Carmen Russo ma la diretta interessata nega. Non si capisce dove sta la verità, forse è stato Enzo Paolo. Katia accusata di body shaming da Adriana Volpe, Barù invece lamenta la troppa insistenza di Nathalie e il suo intromettersi ovunque. Eva Grimaldi tuona dallo studio e rincara la dose. Solo l’improbabile Samy si erge ad avvocato della Caldonazzo (agg. di F.D. Zaza).
Soleil ritrova Dayane Mello
Su Canale 5 c’è il Grande Fratello Vip. La puntata odierna è un successo (annunciato): Alfonso Signorini dà l’annuncio ai concorrenti, su Twitter l’hashtag #GFVIP è primo al mondo. Una protagonista della storia di questo programma torna nella casa: Dayane Mello, ex concorrente del programma, fa il suo ingresso per salutare l’amica Soleil Stasi. La modella brasiliana entra nella casa dal giardino e commenta i cambiamenti di arredamento, apprezzando il design valutandolo migliore rispetto a quello di un anno fa. Riguardo alla love story tra Alex Belli e la sua amica, Dayane dice di non sapere granchè, in quanto appena tornata da un altro reality show, sempre lo stesso, in Brasile ma affermando di fidarsi. Ecco l’incontro. Soleil in “freeze” implode di gioia appena vede l’amica, pronta a consolarla con tante parole di elogio. Forza e orgoglio e un consiglio “non litigare con nessuno, sii più leggera per non rovinare tutto”. Un bello spot per l’amicizia tra donne (agg. di F.D. Zaza).
Katia Ricciarelli “Bello Barù, gli ho visto il…”
Questa sera va in onda su Canale 5 la 32esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini manda in confessionale Valeria, Katia, Soleil e Jessica per parlare di Barù. Katia fuori controllo: “Bello Barù, gli ho visto il cu*etto!”. La principessa (fake?) sembra essere in pole position per conquistare il cuore del cuoco ma lui non sembra così convinto. Il conduttore lo invita a raggiungere il confessionale e lui: “Non so cosa dire però ok, arrivo”. Per il nipote di Costantino Della Gherardesca le due più stron*e sono Katia e Soleil. La Ricciarelli non sta più nella poltrona: “Barù ti massaggio il cu*etto”. Ma lui rilancia: “io il massaggio lo voglio davanti, non dietro”: trash allo stato puro. Si passa alla coppia Sophie-Alessandro, da pochi giorni fidanzati ufficialmente. Lei non era convinta delle reali intenzioni di lui che per tutta risposta gli ha chiesto di fidanzarsi davanti a tutti (agg. di F.D. Zaza).
Manuel accoglie il fratello, Kevin
Questa sera c’è il Grande Fratello Vip su Canale 5. Manuel Bortuzzo, ormai prossimo all’uscita, annunciata e prevista per venerdì 14 gennaio 2022, riceve una gradita sorpresa: lo va a trovare nella casa il fratello minore, Kevin. Molto simile a lui, il concorrente dopo averlo visto in fotografia lo accoglie nella passerella d’ingresso. Kevin lo saluta con un: “Ma quanto sei dimagrito!”. Poi però scoppia in lacrime: “Hai mostrato quanto sei forte venendo qua e io sono orgoglioso di te!”. Anche Lulù in salotto piange. Manuel prova a sdrammatizzare: “Dai che quando esco andiamo al concerto di Justin Bieber e portiamo pure Lulù”. Signorini allora invita Lulù a raggiungere i due Bortuzzo. La ragazza si mostra ben disposta alla conoscenza ma qualcosa nel fratello non va. A quanto pare le indiscrezioni su un parere non proprio positivo della famiglia Bortuzzo sulla Selassiè sono confermate (agg. di F.D. Zaza).
Delia Duran conferma il suo ingresso
Il reality show Grande Fratello Vip questa sera è in onda su Canale 5. Adriana Volpe accusa i concorrenti rimasti in silenzio di fronte agli insulti spesi nella casa di complicità mentre Laura Freddi esige un cambio di mentalità dalla Ricciarelli evidenziando comunque la maleducazione dei giovani. Clarissa Selassiè: “Le scuse non erano sentite. Mia sorella, io e mia madre siamo state ferite dalle parole di Katia”. Alfonso Signorni struttura la contesa evocando una sorta di scontro generazionale: l’esigenza di polarizzare per razionalizzare. Applausi dallo studio. Il conduttore rivela: “Questa sera nessuna eliminazione, il televoto si concluderà lunedì”. Intanto è ufficiale: Delia Duran entrerà nella casa come concorrente. Il suo ingresso avverà non prima di venerdì prossimo, considerando i giorni di quarantena. E su Soleil, la venezuelana risponde così: “Questa è un’incognita” (agg. di F.D. Zaza).
Katia Ricciarelli se la cava, Lulù non ci sta
La 32esima puntata del Grande Fratello Vip è giunta al suo primo campo di scontro. Le Selassiè non ci stanno. Secondo loro Alfonso Signorini sta cercando di giustificare il razzismo di Katia Ricciarelli. Lulù: “Se fossi stata interamente italiana lei non avrebbe usato quel termine. Io ho origini etiopi. Se avessi avuto genitori italiani non lo avrebbe detto. Non è che ci siamo svegliate un giorno e abbiamo deciso di darle della razzista a caso”. Soleil interviene e accuse le principesse (fake?) di body shaming nei confronti della soprano. Nathalie Caldonazzo evidenzia la cattiveria giornaliera di Katia nei confronti dei suoi co-inquilini, Manila difende la sua amica. Alfonso Signorini interrompe il teatrino chiedendo a tutti i concorrenti di recarsi in giardino. Il conduttore entra e legge un comunicato di ammonizione del GF VIP, il quale chiede a tutti di recuperare uno spirito adatto al programma (agg. di F.D. Zaza).
La resa dei conti
Su Canale 5 sta andando in onda un’imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. E’ iniziato il confronto tra le due fazioni: da una parta Katia Ricciarelli, Manila e Soleil, dall’altra Miriana, le Selassiè e Nathalie Caldonazzo. Katia prova a sedare gli animi: “non ricordo, non lo so…” – ma il pubblico dallo studio insorge e urla. Allora, ecco la clip tanto attesa. Seduti sul divano, tutti in silenzio ad ascoltare le sboccate parole e le pessime immagini che sono state distribuite negli scorsi giorni: insulti a gogò, volgarità gratuite e maleducazione galoppante. Alfonso Signorini: “Tutti si debbono vergognare!”. La ramanzina è per tutti, in particolare sia per Katia che per Lulù. La prima per la, ormai celebre, frase “torna al tuo paese”, la seconda per aver apostrofato l’avversaria con “razzista di mer*a”. La Ricciarelli si scusa, Lulù prova a sottolineare il razzismo, chiedendo implicitamente l’espulsione (agg. di F.D. Zaza).
Katia Ricciarelli fuori controllo
Ci siamo. E’ iniziata la 32esima puntata del GF VIP 6. Questa sera una tra Carmen, Soleil e Nathalie abbandonerà definitivamente la casa (?). Almeno così dovrebbe: condizionale d’obbligo dati gli avvenimenti degli scorsi giorni che hanno portato la produzione a chiedere e ottenere l’anticipo della puntata, inizialmente fissata per lunedì. Katia Ricciarelli ne ha dette di tutti i colori negli ultimi giorni, scatenando l’indignazione di tanti telespettatori e costringendo praticamente tutti gli sponsor del programma a disocciarsi da ogni tipo di descriminazione, collegata proprio alle parole della soprano. Stasera ci sarà qualche provvedimento, in ogni caso, ma non solo per lei. Anche Lulù ha utilizzato frasi indecorose e forse pure Soleil ne ha detta qualcuna di troppo. Staremo a vedere cosa succederà. Probabolmente è appena iniziata la puntata più importante (e più vista?) di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Intanto Alfonso Signorini ha annunciato che tra poco entrerà nella casa per parlare faccia a faccia con i concorrenti (agg. di F.D. Zaza).
Tutti contro Katia Ricciarelli
Sta per iniziare la 32esima puntata del GF VIP 6. Mediaset ha deciso di anticipare la puntata del lunedì, rimettendo il programma nuovamente al venerdì. Troppe pressioni: giornali, social, sponsor…in tantissimi hanno trovato orrende nello specifico le parole, più in generale il clima, di questi giorni nella casa più spiata d’Italia. Al centro della bufera c’è la soprano Katia Ricciarelli. Toni troppo spesso, decisamente, esagerati, specie se contornati da offese razziali e omofobe, gestacci (dito medio di poche ore fa) e commenti scadenti nel body shaming. C’è addirittura chi ha visto anche istigazione allo stupro e al suicidio. Questa sera chiarezza e provvedimenti. Alfonso Signorini fin dalla prima puntata ha messo le mani avanti dicendo che in questa edizione il politically correct sarà pesato di volta in volta cercando di contestualizzare e garantendo così ai concorrenti la ragionevolezza del dubbio: bene, è arrivato il momento di mostrare credibilità (agg. di F.D. Zaza).
Miriana Trevisan minaccia di uscire
Sta per iniziare una nuova puntata del GF VIP 6 e questa sera ci sarà da divertirsi. Sono stati proprio i fatti successi negli ultimi giorni a convincere Mediaset a far tornare al venerdì il programma. Non si sa se solo per questa settimana o definitivamente, fatto sta che la programmazione iniziale prevedeva l’appuntamento settimanale del lunedì e basta. Tuttavia, i roventi scontri tra Lulù, Katia, Nathalie e Soleil hanno creato un polverone mediatico e social senza precedenti. L’hashtag #fuorikatia è in tendenza da almeno 4 giorni: a tanti non sono piaciute le affermazioni dal tono razzista della Ricciarelli nei confronti di Lulù: “Vai a studiare nel tuo paese”. Alcuni sponsor hanno dovuto disocciarsi. Nella casa alcuni concorrenti hanno minacciato di uscire nel caso in cui non vengano presi provvedimenti, Miriana Trevisan in primis. Stasera ci aspetta una puntata imperdibile. Katia Ricciarelli verrà squalificata? E Lulù? Anche lei ha avuto brutte parole nei confronti di Soleil e Katia. Staremo a vedere (agg. di F.D. Zaza).
L’annuncio di Signorini
Venerdì 7 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip 2021. Quella di questa sera è una puntata eccezionale che, inizialmente, era prevista per lunedì 10 gennaio. Dopo quanto accaduto in casa, la programmazione è cambiata e questa sera Alfonso Signorini condurrà una puntata in cui ci saranno tensioni, rese dei conti e colpi di scena. Accanto al conduttore ci saranno Adriana Volpe e Laura Freddi che torna a sostituire nel ruolo di opinionista Sonia Bruganelli.
Una puntata a sorpresa per i concorrenti che hanno scoperto in diretta che andranno in onda questa sera. Alfonso Signorini, infatti, è apparso improvvisamente in casa radunando tutti i vip. “Non penserete di andare in onda conciati così? Stasera siamo in diretta”, ha annunciato Signorini. Tra i più entusiasti sicuramente Giacomo Urtis che ha detto: “Finalmente tolgono l’immunità e qualcuno comincia ad andare a casa”. Nella casa, i concorrenti non hanno votato i preferiti. Al televoto, tuttavia, ci sono Soleil Sorge, Nathaly Caldonacco e Carmen Russo. Tra le tre, la più votata sarà la preferita del pubblico: sarà l’unica immune?
Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè: provvedimenti per entrambe dal Grande Fratello Vip?
Al centro della puntata del Grande Fratello Vip 2021 in onda questa sera ci saranno sicuramente Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè, protagoniste di una lite furiosa che ha spaccato non solo la casa, ma anche il pubblico. Le frasi pronunciate da Katia Ricciarelli all’indirizzo di Lulù, ma anche di Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis hanno scatenato la dura reazione dei telespettatori che chiedono a gran voce la squalifica della cantante lirica. Una situazione esplosiva che ha portato anche alcuni sponsor a dissociarsi.
Tuttavia, secondo le anticipazioni di TvBlog, non ci dovrebbe essere alcuna squalifica per Katia Ricciarelli. In compenso si parlerebbe di un provvedimento che colpirebbe più concorrenti. Ci sarà, dunque, una nomination d’ufficio per la cantante lirica e Lulù per il suo linguaggio giudicato troppo forte?
Grande Fratello Vip 2021, sorprese per Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge
Dopo una prima parte del Grande Fratello vip dedicata alla spaccatura che si è creata in casa e alle polemiche scaturite dalle frasi pronunciate da Katia Ricciarelli, non mancherà il momento delle sorprese. Questa sera, Soleil Sorge potrà rivedere l’amica Dayane Mello mentre Manuel Bortuzzo riceverà la visita del fratello Kevin.
I concorrenti, inoltre, saranno spiazzati anche da un altro annuncio: Delia Duran annuncerà, infatti, la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021 come concorrente. La moglie di Alex Belli dovrebbe varcare ufficialmente la porta rossa durante la puntata di venerdì 14 gennaio dopo la quarantena.