Non mi lasciare, diretta prima puntata 10 gennaio 2022: commento live
Si conclude la prima puntata della fiction “Non mi lasciare“. Elena e Daniele, grazie alle informazioni che ottengono da Karim, che vive di piccoli furti e conosceva bene Gilberto, catturano un losco personaggio detto il Cioro che ammette di avere incontrato Gilberto, proprio il giorno della sua scomparsa, ma nega di averlo ucciso. Elena, contro il parere dei suoi colleghi, è convinta che il Cioro non sia l’assassino di Gilberto. Intanto il piccolo Angelo sta raggiungendo il luogo in cui pensa di incontrare Elisa, ma lì alla Giudecca non ci sarà lei ad attenderlo. Abbiamo dunque assistito alla prima di questa nuova serie. Venezia in lockdown offre una location insuperabile, ben sfruttata dalla fotografia proposta in questi primi episodi. L’unica critica degna di nota in questa prima puntata è stato il ritmo, a tratti troppo compassato, ma considerando che siamo all’inizio è giusto aspettare le successive puntate (agg. di F.D. Zaza).
Angelo scappa e va a Venezia
Questa sera su Rai Uno va in onda la prima puntata di “Non mi lasciare“. Nella nuova serie-tv, girata a Venezia, troviamo come protagonisti Vittoria Puccini, Alessandro Roja e Sarah Felberbaum. Il piccolo Angelo scappa dalla Casa Famiglia e va a Venezia convinto di poter incontrare Elisa e di fuggire lontano con lei, ma non va come si aspettava. Nel frattempo Elena conosce Giulia e ne rimane colipita in positivo, tnato da confidarsi con lei. Particolarmente da apprezzare in questo primo episodio la fotografia. Inoltre, Venezia, così vuota (le riprese sono state effettuate durante il lockdown) offre colori e luci ancora più intensi. La serie-tv è visibile su Rai Uno, il canale 1 del digitale terreste, ma anche su Rai Play, il servizio streaming della rete generalista consultabile al sito RaiPlay.it (agg. di F.D. Zaza).
Elena a cena da Daniele e Giulia
Questa sera si apre il sipario per “Non mi lasciare“. La serie è prodotta da Rai Fiction in co-produzione con PayperMoon Italia. Fiction stata presentata a Venezia il 5 Settembre 2021, all’interno del programma organizzato da Veneto Film Commission presso lo Spazio Regione del Veneto. La distribuzione internazionale è affidata a Federation Entertainment, in associazione con Canal +. In questa serie poche automobili: siamo in laguna, ci si muove sull’acqua. Intanto proseguono le indagini con Elena e Daniele a caccia della rete che sul deep web addesca e vende piccoli ragazzini, come la vittima, Gilberto. Il vice-questore non riesce ancora a fidarsi delle intuizioni della collega e prova a migliorare il loro rapporto invitandola a cena: Elena conoscerà così Giulia, la moglie di Daniele (agg. di F.D. Zaza).
Sarah Felberbaum nella serie è Giulia Vianello
Va in onda adesso su Rai Uno “Non mi lasciare“. La nuova serie-tv parte questa sera e accompagnerà i telespettatori ogni lunedì sera, a partire da oggi, per un totale di quattro puntate, composte da due episodi ciascuno. In questa serie-tv ritroviamo anche Sarah Felberbaum. L’attrice londinese, moglie dell’ex calciatore Daniele De Rossi, interpreta in “Non mi lasciare” Giulia Vianello, la moglie di Daniele (Alessandro Roja), vice-questore a Venezia. La Felberbaum in passato ha dovuto combattere con la follia di uno stalker; la persona in questione era un suo ex fidanzato che l’ha perseguitata per diverso tempo non accettando la fine della loro relazione. Oggi, come dicevamo, è però felicemente sposata con l’ex capitano della Roma. Intanto Angelo, un ragazzino ospite di una Casa Famiglia, crede di chattare con una ragazzina di nome Elisa. Non sa che dietro a quel nome, dietro al profilo di Elisa, in realtà si cela un elegante e insospettabile uomo (agg. di F.D. Zaza).
Il ritorno a Venezia di Elena
E’ iniziata su Rai Uno la fiction “Non mi lasciare“. Vittoria Puccini torna dunque in prima serata riportando sul piccolo schermo arte, sapienza, professionalità e bellezza. Resta, intanto, un mistero il motivo per il quale la Rai si ostini a mandare un riassuntino della serie, pochi minuti, prima che cominci. C’è un caso da risolvere a Venezia, la location di “Non mi lasciare”. Il cadavere di un ragazzino, Gilberto Ballarin, viene ripescato dai sommozzatori della polizia nelle acque della laguna di Venezia. Elena Zonin, vice questore del CNCPO (Centro Nazionale per il Contrasto alla Pedopornografia Online) ritiene che Gilberto sia stato rapito per essere messo in vendita da una rete di pedofili che lei sta cercando da anni di individuare e sgominare. Arriva quindi a Venezia per occuparsi del caso insieme al vice questore aggiunto Daniele Vianello, suo amore giovanile, che però si è già rifatto una vita. Elena riuscirà a rimanere impassibile? (agg. di F.D. Zaza).
Non mi lasciare puntata 10 gennaio: anticipazioni prima puntata
Debutta stasera, su Raiuno, la nuova serie tv con Vittoria Puccini dal titolo Non mi lasciare. Quattro puntate e otto episodi da vivere e gustare ogni settimana sulla rete ammiraglia della tv di Stato. Questa fiction a tinte gialle ritrova un’attrice molto amata dal pubblico, ovvero la straordinaria Vittoria Puccini, che recita al fianco d Alessandro Roja, Sara Felberbaum ed Eugenio Franceschini. La serie tv Non mi lasciare è ambientata a Venezia, dove la protagonista rientra dopo tanti anni di assenza. Vecchi amici la attenderanno, facendo emergere ricordi dai quali la protagonista aveva provato a fuggire per sempre. Ma andiamo ora a scoprire cosa accadrà nella prima puntata di questa nuova fiction, dando una sbirciata alle anticipazioni dei primi due episodi che andranno in questa sera, lunedì 10 gennaio 2022, a partire dalle ore 21.25 circa.
Non mi lasciare, fiction con Vittoria Puccini: info streaming prima puntata
Le anticipazioni di Non mi lasciare rivelano il ritorno a Venezia di Elena Zonin. La protagonista aveva abbandonato la città lagunare vent’anni prima senza lasciare traccia, ma ora è costretta a fare il suo ritorno in Veneto per indagare su un delitto misterioso. La vittima si chiama Gilberto e ben presto il personaggio interpretato da vittoria Puccini si rende conto che la sua scomparsa è legata ad un’altra indagine su cui stava lavorando da tempo. Andando contro tutto e tutti e soprattutto seguendo il suo istinto, Elena proverà a portare a galla la verità. Ricordiamo che la prima puntata di Non Mi Lasciare è naturalmente disponibile in streaming su RaiPlay e lo sarà on demand anche dopo la messa in onda televisiva alla scheda del programma. Per quanto riguarda la prima visione su Raiuno, appuntamento fissato alla prima serata di questa sera.