Dopo il duro scontro con Leonardo, Gemma Galgani non riesce a trattenere la delusione e si lascia andare ad un pianto liberatorio. Di fronte alle lacrime della dama di Torino, Tina Cipollari, da una parte la difende esortandola ad aprire gli occhi e, dall’altra, le attribuisce la colpa per le continue delusioni sentimentali che continua a ricevere. “Scusa Gemma, ma non ti senti a disagio a fare questa scenata per uno come lui? Lascia correre e mettiti seduta“, afferma la bionda opinionista di Uomini e Donne. “Ancora con questa elemosina? Basta, ma la colpa è sempre tua perchè ti butti sempre. Dopo tutte le fregature che hai preso, lui doveva essere quello giusto?”, aggiunge ancora Tina che poi chiede che Leonardo, essendo giunto in trasmissione per conoscere la Galgani, debba andare a casa. Leonardo, però, spera di poter restare per riconquistare la sua fiducia. “Ma perchè vuoi continuare a prenderla in giro?“, sbotta Gianni Sperti che si schiera con la Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani, lite con Leonardo
Frenata nella conoscenza tra Leonardo e Gemma Galgani. Il cavaliere svela i piccoli problemi che sta riscontrando nella sua frequentazione con la dama di Torino. “Con Gemma non c’è ancora quella attrazione fisica che chiede Gemma perché Gemma è una persona splendida, però, vorrebbe che tutti i giorni parlassimo al telefono. A parte che ho un lavoro e quindi non posso stare sempre al telefono con lei che, forse, pretende un po’ troppo subito. Io sono una persona a cui piace andare piano. Quando le parlo di amicizia sembra quasi che si offenda. Poi dall’amicizia può nascere l’amore. Ci sono delle donne che baci e provi subito un’attrazione. Con lei non è accaduto”, spiega Leonardo prima dell’ingresso in studio della Galgani. Gemma, quando raggiunge il centro dello studio, replica immediatamente al cavaliere. Gemma, poi, entra in studio e si scaglia contro Leonardo. “Hai detto le peggiori bugie che potevi dire. Una donna mi ha detto che non mi baci perché i miei baci ti fanno schifo e hai detto che qui è tutto finto ed è tutto uno spettacolo. In più hai detto che non ti piaccio, non ti piace la mia pelle perché ho una pelle da vecchia. L’altra cosa che hai detto è che a te interessa solo una signora bionda. Con me non vuoi stare al telefono, ma con lei parli due ore”, sbotta la Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Gemma Galgani, amare scoperte su Leonardo
Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 10 gennaio, dopo la lunga pausa natalizia e, dalle anticipazioni pubblicate dal profilo Instagram ufficiale del programma di Maria De Filippi, ad aprire la prima puntata del 2022 sarà Gemma Galgani. La dama di Torino aveva chiuso il 2021 con Leonardo. Dopo averlo conosciuto a distanza durante il periodo trascorso in quarantena, Gemma ha cominciato a frequentare telefonicamente e non solo Leonardo, il cavaliere arrivato in trasmissione esclusivamente per conoscerla. L’incontro con Leonardo ha entusiasmo immediatamente Gemma la quale, tuttavia, nell’ultima puntata trasmessa prima della pausa natalizia, ha spiazzato tutti.
Gemma, infatti, ha accettato di far entrare in studio un altro cavaliere che, dopo averla vista in tv, ha chiamato la redazione per poterla incontrare e conoscere. Dopo qualche dubbio, la dama di Torino ha accettato di farlo restare. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca a Leonardo che si aspettava di poter frequentare Gemma senza rivali.
Gemma Galgani, confronto in studio con Leonardo
Gemma Galgani, nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, si accomoderà al centro dello studio per un confronto con Leonardo. “Gemma ha scoperto delle cose su Leonardo… Cosa accadrà nella puntata di oggi? Lo scopriremo alle 14.45 su Canale 5″, si legge nel post pubblicato sulla pagina Instagram del dating show di canale 5.
Quale scoperta avrà fatto Gemma? Per la dama di Torino che continua a cercare l’amore e a sognare il principe azzurro, arriverà una nuova delusione? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’inizio della puntata durante la quale, sicuramente, non mancheranno i soliti siparitti con Tina Cipollari.