L’allontanamento di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese coincide inevitabilmente col diffondersi di nuove voci sulle questioni d’amore della bella showgirl. Negli ultimi tempi, complice anche la partenza di Belen con l’amica Patrizia per il sud America, hanno iniziato a diffondersi le voci di un riavvicinamento tra la Rodriguez e Ezequiel Lavezzi. L’ex ‘Pocho’ del Napoli, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe incontrato l’argentina e proprio questo incontro avrebbe rimesso in moto il gossip sui due. Ma cosa c’è di vero? Belen e Lavezzi si sono realmente riavvicinati?
La risposta arriva proprio dall’ex calciatore del Napoli che ha voluto mettere a tacere le indiscrezioni mettendoci la faccia e negando tutto. Mentre l’argentina ha preferito non commentare il rumor, Lavezzi, furioso, ha condiviso la notizia sui social e ha scritto: “Fake. Non mi rompete i cog**oni. Io sono felicemente fidanzato“.
Lavezzi fidanzato con Natalia Borges; e Belen?
Lavezzi sarebbe infatti già felicemente fidanzato. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo TN, il Pocho farebbe coppia da ormai un paio d’anni con Natalia Borges. Si tratta di una modella 34enne che è l’ex moglie dell’imprenditore Michael Satsky, dal quale si sarebbe separata nel 2017. Se questa è la situazione amorosa di Lavezzi, meno chiara è quella di Belen. Pare essere cosa certa ormai la rottura con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì. Nessuno dei due ha però finora confermato questa notizia, seppur la cosa sia ormai evidente a tutti.