Mara Venier, Orietta Berti e Fabio Rovazzi starebbero organizzando una crociera post impegni lavorativi, da fare senza i rispettivi partner. Lo hanno rivelato nel corso della puntata speciale di Domenica In dedicata a Sanremo 2022. “Il vestito con il quale mi sono sentita più a mio agio? Quello che indossavo ieri sera, il vestito di fatina”, ha dichiarato Orietta Berti. “Fabio è stato un compagno meraviglioso e spero di avere un’altra occasione e che questa amicizia possa continuare ancora”, ha dichiarato.
Anche Fabio Rovazzi ha dichiarato di avere molta voglia di fare qualcosa d’altro insieme: “Quanto è dolce”, ha ammesso. “Sono troppo contento di aver fatto parte di questo Sanremo”, ha svelato Rovazzi, “Se non ci fosse stato sarei ricrollato in un libo strano, sono grato di essere qui”, ha ammesso, parlando di un momento suo di caduta molto delicato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
L’omaggio a Monica Vitti
Mara Venier ha esordito da Sanremo la puntata speciale di Domenica In post Festival: “E’ stato un grandissimo Festival, voglio fare i complimenti ad Amadeus, il vero vincitore di questo Sanremo!”, ha commentato. Poco prima di presentare tutti i cantanti che hanno partecipato alla kermesse canora, ha però aggiunto: “Prima di cominciare voglio ricordare una donna meravigliosa, grande amica mia, devo a lei tanto, tutto. Mercoledì 2 febbraio se n’è andata Monica, Monica Vitti. Ed io voglio ricordarla così”.
In onda un filmato riassuntivo delle ospitate di Monica Vitti a Domenica In, le interviste con Mara Venier durante le quali la grande attrice la definiva un’amica. La sua gioia di vivere, l’amore per le donne, l’umorismo. Inevitabile dunque il ricordo e l’omaggio alla grande Monica Vitti con l’applauso di tutto il Teatro Ariston: “Ciao Monica, ovunque tu sia e grazie di cuore a tutto quello che hai fatto per me. Mando un abbraccio forte al compagno di vita Roberto”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Anticipazioni Domenica In puntata 6 febbraio 2022: gli ospiti
Questo pomeriggio, come da tradizione la puntata di Domenica In sarà interamente dedicata a Sanremo 2022 in diretta dal palco dell’Ariston dove tutti i cantanti si esibiranno nuovamente e chiacchiereranno con Mara Venier, una tra le protagoniste involontarie di questo Sanremo 2022 nominata più volte sul palco da tutti i cantanti per via del Fantasanremo, il gioco correlato al Festival che ha fatto divertire tutti i cantanti in gara.
Lo show condotto da Mara Venier andrà in onda subito dopo il Tg1 delle 13:30 a partire dalle 14 fino alle 18:45 per poi lasciare spazio all’Eredità. Per la puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo 2022 questo pomeriggio non ci sarà lo spazio dedicato al Covid e alla pandemia, ma ci sarà spazio solo per la musica.
Cristian De Sica opinionista a Domenica In
Per la puntata di Domenica In dedicata al Festival di Sanremo 2022 non ci saranno solo i cantanti protagonisti di quest’ultima settimana. Sarà presente in studio anche Cristian De Sica in veste di opinionista che commenterà le canzoni insieme a Nunzia De Girolamo, Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti, Pino Strabioli e molti altri.
Anche Fabio Rovazzi e Orietta Berti saranno ospiti da Mara Venier dopo essere stati autori di numerosi siparietti durante il Festival di Sanremo 2022 in diretta dalla Costa Toscana. Chissà se Mara Venier questo pomeriggio parlerà anche del Fantasanremo che quest’anno più che mai l’ha resa protagonista del Festival.