Anche Esmeralda Vetromile, mamma di Gianmaria Antinolfi, è intervenuta a Verissimo. “Mia madre ha fatto un commento molto positivo. Di solito è tagliente”, aveva detto l’ex gieffino a Silvia Toffanin riguardo il giudizio della madre sulla fidanzata Federica Calemme. Poi appunto è stata accolta in studio e ha potuto dire la sua sull’esperienza del figlio nel reality: “Per me è stata una seconda gestazione, è uscita una persona diversa. Lo vedo felice”.
La mamma di Gianmaria ha ammesso che non era entusiasta di vedere il figlio al Gf Vip: “All’inizio non eravamo contenti di questa esperienza, anche perché so che è molto timido. Pensavo che avesse sottovalutato la cosa, che sarebbe stata una vacanza. Alla fine aver vissuto quest’esperienza lo ha fatto maturare. Ora è più consapevole di se stesso e più forte”. Infine, una battuta che ha suscitato gli applausi di tutto lo studio: “Famiglia? Vorrei che fosse felice, con un uomo o con una donna per me è indifferente”. (Agg. di Silvana Palazzo)
Chi sono i genitori di Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 a causa di alcuni impegni lavorativi improrogabili è tornato nella sua città d’origine, Napoli, per salutare tutta la sua famiglia e i suoi genitori, mamma Esmeralda e papà Alfredo. All’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021, Gianmaria Antinolfi ha avuto modo di ripensare anche al rapporto con sua mamma Esmeralda Vetromile che si occupa di organizzare eventi, ed è stata proprio la donna, inconsapevolmente, a presentare Belen a suo figlio durante la festa organizzata per il suo trentacinquesimo compleanno.
Sua mamma ha spesso parlato del rapporto tra suo figlio e le donne, un rapporto che lo stesso imprenditore ha messo in luce con i suoi numerosi flirt all’interno del reality, dicendo: “Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale”.
Gianmaria Antinolfi, il rapporto conflittuale con papà Alfredo
Durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip l’imprenditore ha più volte parlato dei suoi genitori e del suo rapporto con loro confidando anche ad alcuni concorrenti come il rapporto con suo padre sia stato “Molto conflittuale”, rivelando anche come la colpa del loro rapporto possa essere sua: “Probabilmente sono io il primo che non lo mette a suo agio e che non gli rende la vita facile. Ho bisogno di pensieri, di attenzioni”.
Gianmaria Antinolfi all’interno della Casa ha avuto modo di riflettere anche sui suoi rapporti all’esterno giungendo anche ad alcune conclusioni: “Uno dei motivi per il quale ero molto arrabbiato con lui risale al mio compleanno. Lui è venuto alla festa, ma non ha avuto neanche un pensiero nei miei riguardi. Non capisce che quello che mi manca è l’affetto e non il regalo. Basta poco per farmi felice, basta un pensiero, un bigliettino. Vorrei essere trattato come un figlio ogni tanto e non come un amico”.