Il terzo classificato del Festival di Sanremo 2022 con la canzone “Apri tutte le porte”, Gianni Morandi, è stato ospite nel corso dello speciale di Domenica In condotto da Mara Venier. “E’ stato talmente bello che dopo tutta la tensione…”. Morandi, ancora al settimo cielo per il risultato realizzato, ha salutato tutti i presenti sul palco dell’Ariston senza però dare molta attenzione alla padrona di casa che è apparsa un po’ risentita.
Per recuperare la mancanza di attenzione avuta poco prima, Gianni Morandi ha baciato sulle labbra Mara Venier lasciandola letteralmente di sasso: “Abbiamo fatto una fiction insieme!”, ha esclamato il cantante. “Ma sei impazzito? Hai tutto il rossetto!”, ha commentato la Venier, pulendole le labbra. “Ma che pazzo!”, ha proseguito Morandi. “Non me lo aspettavo da te, non mi hai mai dato confidenza”, ha aggiunto ancora imbarazzata zia Mara mentre il cantautore domandava ironicamente dove fosse il marito della conduttrice.
Gianni Morandi ed il bacio sulle labbra a Mara Venier: il siparietto a Domenica In
Ad aggiungersi al siparietto è stato anche Teo Teocoli che, rivolgendosi a Mara Venier ha commentato: “siccome io ho fatto una fiction con Mara…”, baciandola a sua volta. Quindi non poteva mancare Christian De Sica che ha inseguito la conduttrice sul palco dell’Ariston finendo tra le braccia del terzo classificato al Festival di Sanremo 2022.
“Noi abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita”, ha poi spiegato la padrona di casa di Domenica In, giustificando il gesto di Morandi di pochi istanti prima. “Dovete sapere che io l’ho corteggiato molto, scappava sempre. Ora vuoi smascherare i miei altarini?”, ha aggiunto la Venier prima di lanciare la sua performance sulle note di “Apri tutte le porte”. “Dovete sapere che io e Gianni all’inizio del nostro film andavamo a cena insieme. Ogni sera che ordinavamo mi bloccavi lo stomaco perché mi sgridavi”, ha svelato Mara Venier, raccontando ancora un altro aneddoto sulla loro amicizia e collaborazione artistica.