Germana Schena è la terza moglie di Fausto Leali. Prima di lei il cantante è stato sposato con Milena Cantù e Claudia Cocomello. Una vita sentimentale piena quella dell’interprete di “Mi manchi” che si è sposato per ben tre volte. Dopo una lunga relazione con Mirella Gervasio, il cantante dalla voce black si è sposato per la prima volta con Milena Cantù, la prima storica fidanzata di Adriano Celentano. Dopo la fine della storia con Celentano, la Cantù si avvicinò a Fausto Leali con cui inizia una collaborazione. I due poco dopo diventano anche marito e moglie e dal loro matrimonio sono nate anche le figlie Deborah e Samantha. Nel 1983 la coppia divorzia e qualche anno dopo il cantante ritrova la serenità con la seconda moglie Claudia Cocomello, da cui ha avuto altri due figli, Lucrezia e Francis Faustino.
Dopo la fine del secondo matrimonio nel 2014 sposa Germana Schena, sua vocalist. Proprio l’interprete parlando della terza moglie con cui ci sono 30 anni di differenza ha detto: “io sono molto avanti con l’età, ma non sento il peso della differenza d’età, lei ancora meno”.
Fausto Leali: “a Germana Schena sono piaciuto subito”
L’amore tra Fausto Leali e Germana Schena è stato quasi immediato. Proprio la voce di “Deborah” negli studi televisivi di “Oggi è un altro giorno” ha raccontato: “lei mi dice che quando mi ha visto la prima volta le sono piaciuto subito, fisicamente come ero. Mi conosceva poco come cantante, sapeva chi fossi ma amava un altro tipo di musica”.
Il cantante ha poi ripercorso i primi anni con la terza moglie: “Germana er un po’ di tempo è stata la mia corista, lei ha avuto una relazione e un figlio. Poi ci siamo innamorati e ci siamo sposati dopo un po’ di fidanzamento. Sapevo che ci teneva tantissimo: io arrivavo da un matrimonio e da una convivenza lunga, non mi andava tanto di sposarmi. Poi ho pensato: perché no? E ci siamo sposati sette anni fa”.