Michele Bravi, intervistato da Mara Venier a Domenica In, ha parlato del ragazzo che nel periodo più doloroso della sua vita gli è rimasto al suo fianco. Il cantante ha ammesso di non averlo più rivisto da allora. Si tratta dell’ex fidanzato, colui per il quale Michele ha compreso cosa fosse davvero l’amore.
“Ci sentiamo tanto perché vive dall’altra parte del mondo. Quando ho conosciuto quella persona ho capito che in passato non mi ero mai innamorato. Ho capito che ero innamorato quando ho capito che potevo farmi da parte per poter fare del bene a una persona”, ha ammesso. Per Michele questo gli rimarrà sempre nella vita: “Auguro a tutti di innamorarsi come è successo a me”, ha aggiunto. La persona di cui parla Michele in diretta tv vive oggi dall’altra parte del mondo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
Michele Bravi e la sua vita privata
Il gossip su Michele Bravi non si ferma mai. I riflettori sono puntati senza sosta sulla vita privata del giovane cantante, fresco di una bella esperienza al Festival di Sanremo, il cui palco ha calcato per la quinta volta. In seguito ad un bruttissimo incidente che gli ha cambiato la vita e lo ha tenuto a lungo lontano dalle scene, Michele Bravi ha finalmente ripreso in mano la sua carriera, grazie anche al supporto di una persona davvero speciale, vale a dire il suo ex fidanzato.
Su questa persona speciale, Michele Bravi è sempre rimasto piuttosto abbottonato senza rivelarne l’identità. Ne ha però tessuto le lodi nonostante la loro storia sia terminata. “Oggi non c’è nessuno. Negli ultimi due anni ho fatto un percorso di terapia che ha richiesto un impegno di energie molto forti e a cui sono molto grato”, ha raccontato recentemente a Verissimo.
Chi è l’ex fidanzato di Michele Bravi? “Condivisi con lui mesi della mia vita”
Mistero sulla reale identità dell’ex fidanzato di Michele Bravi, che pur non avendolo mai menzionato direttamente, lo ha descritto come un grande amore, ma anche colui che lo ha spunto verso una sorta di rinascita personale. “Era il mio ragazzo con cui ho condiviso tanti mesi della mia vita. Nel momento in cui quella storia stava nascendo non ne riconoscevo l’importanza. La mia vita a un certo punto ha subito uno strappo e il buio è arrivato davanti ai miei occhi in maniera violenta: avevo perso contatto con il reale”, ha spiegato Bravi sempre a Verissimo.
In un’altra intervista rilasciata ad Huffington Post, invece, a proposito di sentimenti aveva detto: “L’amore non è un atto privato, l’amore è un atto pubblico, chi ama deve avere il coraggio di esporsi”.