Katia Follesa e Angelo Pisani si sono conosciuti nel dal 1999, ma stanno insieme dal 2006. La 46enne di Giussano, che il pubblico ha imparato ad amare fin dai suoi esordi a Zelig, quando duettava con Valeria Graci, è ormai un volto noto della televisione, grazie anche alle sue molteplici apparizioni in programmi di successo come il più recente Lol, su Prime Video e Cake star – Pasticcerie in sfida su Real Time. Com’è noto a molti, anche il suo compagno Angelo Pisani, proviene da quel mondo comico del cabaret, che negli anni Novanta è stato molto acclamato su Canale 5 con Zelig.
Coincidenza vuole che lo stesso Pisani come la Follesa, facesse parte di un duo, il celebre Pali e Dispari con Marco Silvestri. Indimenticabili sono i loro personaggi Nucleo e Capsula, quest’ultimo interpretato proprio da Pisani. Si trattava di due adolescenti in stile hip hop, nullafacenti e piuttosto scanzonati. La coppia artistica si è separata ufficialmente nel 2007. Katia Follesa e Angelo Pisani si sono conosciuti proprio negli studi del programma che prende il nome dall’omonimo locale milanese, in Viale Monza, che si ispira a sua volta, nella denominazione, al celebre film di Woody Allen del 1983.
Angelo Pisani e Katia Follesa, una coppia molto unita, anche dall’amore per Agata
Tuttavia, come la stessa Katia Follesa ha raccontato al settimanale “Intimità”, la sua relazione con Pisani, all’inizio è stata abbastanza turbolenta: “L’ho inseguito molto, ma lui non voleva saperne. O, meglio, tra noi ci sono state pause, allontanamenti, ripartenze in quarta”. Poi ha aggiunto: “Continuava a prendermi e lasciarmi, tanto che a un certo punto mi è venuto in mente di cambiare casa, numero di telefono, tutto, per evitare che tornasse a cercarmi per poi lasciarmi. Allora Angelo era nel fiore della carriera e non era interessato a un legame stabile, era sollecitato anche giustamente da altre cose. Però poi è tornato per restare. Ha compreso che ero io la donna della sua vita. Meglio tardi che mai. A un certo punto ha capito che ero io la donna della sua vita.”
Alla fine si sono innamorati e hanno anche coronato il loro sogno d’amore con l’arrivo di Agata, la loro bambina, nata nel 2010, che a quanto pare, vuole seguire le orme dei suoi genitori. Nato a Milano nel 1979, Angelo Pisano al contrario della sua dolce metà, è meno presente in televisione ma ciò non significa che abbia detto addio alla sua professione da comico. Proprio con Katia Follesa, portano in giro per l’Italia il loro spettacolo di coppia. Secondo alcune indiscrezioni pare che in passato Angelo Pisani abbia rinunciato per amore della sua famiglia, ad un contratto che lo avrebbe portato via dalla compagna e dalla figlia (all’epoca ancora molto piccola) per due anni interi.