Per celebrare l’amore all’interno del Grande Fratello Vip 2021 Alfonso Signorini ha voluto chiamare una coppia d’eccezione: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia che proprio all’interno della casa hanno avuto modo di conoscersi e di innamorarsi. Il conduttore ha regalato alla coppia l’opportunità di poter tornare all’interno del giardino della casa in cui due anni fa si diedero il primo bacio. La coppia è in attesa del piccolo Gabriele, che Alfonso Signorini ha definito il primo “Vippino” del programma, e questa sera hanno rivelato a tutti di aver già scelto il padrino del bambino che potrebbe nascere da un giorno all’altro: proprio Alfonso Signorini, che diede ad entrambi l’opportunità di entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. (agg. Adriana Lavecchia)
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ritornano al Grande Fratello Vip
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono ospiti della puntata del Grande Fratello Vip nella puntata che va in onda il 14 febbraio, nel giorno di San Valentino. I due, infatti, si sono conosciuti due anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia, nel corso della quarta edizione del reality show a cui hanno partecipato. “Il GF ci ha cambiato la vita. Chi lo avrebbe mai detto che saremmo riusciti a trovare l’amore all’interno di un programma?”, hanno ammesso recentemente. La scintilla è scoccata subito, anche se non tutti credevano che sarebbe durato anche al di fuori delle telecamere. La coppia, invece, ha smentito tutti ed è andata immediatamente a convivere e adesso è in attesa del primo figlio.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: presto genitori, in arrivo il loro primo figlio Gabriele
Qualche mese fa, infatti, la quarantunenne ha annunciato di essere in dolce attesa. Per lei è la seconda gravidanza, dato che ha già avuto la figlia Nina dalla relazione con Francesco Sarcina. Questa, volta, invece, è incinta di un maschietto, che secondo quanto rivelato a Verissimo si chiamerà Gabriele. La coppia non vede l’ora che il piccolo venga alla luce. Il parto è previsto tra fine febbraio e inizio marzo. Manca, dunque, davvero pochissimo. I due, intanto, proseguono la loro storia d’amore, con tanto di progetti importanti per il futuro.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: quando il matrimonio?
Il prossimo passo di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, dopo la nascita del piccolo Gabriele, sarà il matrimonio. Una data, però, ancora non c’è. Lei attende la proposta, mentre lui vuole fare le cose con calma, dato l’imminente arrivo del bimbo. Quel che è certo è che l’evento, prima o dopo, verrà organizzato.
La attrice e modella di Pordenone, da parte sua, ha sottolineato a Verissimo che vorrebbe che i festeggiamenti fossero intimi, dato che per lei è il secondo matrimonio. Ciò, tuttavia, non significa che sarà meno importante del primo, anche perché al suo fianco ci saranno i due figli Nina e Gabriele. Insieme a loro e al presentatore televisivo, oggi la sua dolce metà, ha creato una splendida famiglia.