Manuel Bortuzzo è intervenuto ai microfoni di Casa Chi parlando di Lulù Selassié manifestando la sua voglia di andare a convivere con Lulù anche se: “Mi troverò sempre le sue sorelle attorno, ma a me fa piacere, ci divertiamo!”. Il ragazzo ha dato un consiglio a Jessica sulle sue disavventure amorose: “Se lei si sente di andare dietro a qualcosa non deve precludersi niente ed anche sbattendoci la testa. Lei non lo sa ma quando uscirà si renderà conto della fila”.
Dopo aver parlato della sua famiglia acquisita Manuel ha svelato come avrebbe reagito all’ingresso di Alex Belli nella casa: “Molto probabilmente lo avrei abbracciato, ma non sarei riuscito a cag*rlo più di tanto. Questa storia mi ha stressato la vita…basta!”.
Manuel Bortuzzo sulla quarantena: “Priorità a Belli”
Manuel Bortuzzo durante la diretta di San Valentino è entrato nella casa per salutare Lulù Selassié in un giorno cos’ importante per loro confidando alla ragazza di essere pronto a fare la quarantena per trascorrere qualche giorno con lei all’interno della casa.
Ai microfoni di Casa Chi il nuotatore ha svelato il perché la produzione del reality abbia scelto di non fargli fare la quarantena: “Probabilmente perché dovevano dare la priorità a Belli. Le cose vere colpiscono nella vita e non nello spettacolo quindi…sti caz*i! Anche solo per darle un bacio sette giorni di clausura li avrei fatti. Comunque alla produzione lo chiedo, la butto lì…fatemi entrare per una notte in Love Boat, dai!”.
Visualizza questo post su Instagram