Dopo il durissimo scontro con Alex Belli, Solerl Sorge ha cercato conforto tra le braccia delle persone a lei più vicine. L’influencer ha così chiesto alcuni consigli a Katia Ricciarelli su come affrontare l’argomento nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip. Questa sera, infatti, Alfonso Signorini dedicherà ampio spazio non solo al bacio tra Soleil e Delia Duran, ma anche alla durissima discussione tra la Sorge e Alex Belli nel corso della quale sono volate parole pesanti. La cantante lirica ha accolto immediatamente la richiesta di aiuto di Soleil consigliandole cosa dire questa sera.
“[…] un momento particolare perché eravamo tutti gasati… Un po’ anche bevuto… Perché intanto lo devi dire. Lui ha un precedente. Lui ha il precedente con Aldo. Me l’hanno detto su…“, sono state le parole dette dalla Ricciarelli e che gli utenti sono riusciti ad ascoltare prima del cambio regia.
La regia censura Katia Ricciarelli e Soleil Sorge: il web insorge
Cosa accadrà questa sera tra Soleil Sorge e Alex Belli? L’influencer seguirà il consiglio di Katia Ricciarelli ricordando il precedente con Aldo Montano? La regia ha evitato di riprendere ancora il dialogo tra le due vippone preferendo censurare la conversazione. Sul web, però, gli utenti insorgono. C’è, infatti, chi non ha gradito il coinvolgimento di Aldo Montano che ha avuto uno scontro con Alex Belli e non ha mai avuto un vero rapporto con Soleil Sorge.
Quest’ultima, nel frattempo, dopo lo scontro con Belli, è riuscita a riavvicinarsi a tutti gli altri concorrenti della casa, in primis a Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, tra le prime a consolarla dopo lo scontro con Belli e, successivamente, anche con Manila Nazzaro con cui ha siglato la pace dopo oltre un mese di scontri.
K: Era un momento particolare perché eravamo un po’ tutti gasati ed avevano anche bevuto. Questo lo devi dire perché tanto lui ha un precedente, ricordati lui ha il precedente con Aldo!
S: eh ma va beh
K: eh no! Me lo hanno detto suCENSURA
#gfvip pic.twitter.com/Nh4bUjyJIo— io_me (@CIUGLIA) February 20, 2022