DIRETTA PESCARA NAPOLI PRIMAVERA: NON SI GIOCA
Non si disputerà questa mattina al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo la diretta di Pescara Napoli: il match valido per la ventunesima giornata del campionato di Primavera 1 è stato rinviato a data da destinarsi per il maltempo. Le condizioni meteorologiche non hanno permesso alle due squadre di scendere in campo a partire dalle ore 11.00. I giocatori erano pronti per il fischio di inizio, ma la terna arbitrale non ha ritenuto consone le condizioni del terreno di gioco ed ha dunque disposto che la gara andrà in scena quando la situazione migliorerà. Prossimamente si avranno maggiori informazioni in merito alla calendarizzazione del recupero. (aggiornamento di Chiara Ferrara)
DIRETTA PESCARA NAPOLI PRIMAVERA: OSPITI FAVORITI
Pescara Napoli Primavera comincerà a breve e possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa abruzzesi, fanalino di coda in classifica, si tratta di una stagione finora pessima: il Pescara Primavera ha appena 8 punti grazie a due vittorie, altrettanti pareggi e ben sedici sconfitte su venti incontri disputati, con 15 gol segnati a fronte dei 43 subiti, per una differenza reti pari a -28.
Andamento logicamente migliore per il Napoli ma comunque non spettacolare, perché la Primavera partenopea ha in classifica 25 punti, frutto di otto vittorie, un solo pareggio e dieci sconfitte (un match ancora da recuperare), con una differenza reti anche in questo caso negativa (-13), in virtù di 23 gol segnati a fronte dei 36 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Pescara Napoli Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA PESCARA NAPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Pescara Napoli Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia al canale numero 60 del telecomando, che è la “casa” del campionato Primavera 1. In alternativa, si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming video, tramite l’app di Sportitalia oppure il sito www.sportitalia.com
PUNTI PER SVOLTARE
Pescara Napoli Primavera, in diretta alle ore 11.00 di questa mattina, sabato 26 febbraio 2022, è la partita che aprirà il programma della ventunesima giornata del Campionato Primavera 1, che ormai è entrato stabilmente nella sua seconda metà. Sulla carta, un rapido sguardo alla classifica ci basta per capire che la diretta di Pescara Napoli Primavera vedrà favoriti gli ospiti partenopei, che hanno infatti 25 punti contro gli appena 8 raccolti fino a questo momento dai padroni di casa abruzzesi, che sono tristemente il fanalino di coda della classifica.
La scorsa giornata però è stata a dire il vero più negativa per il Napoli, che ha dovuto incassare un pesantissimo ko casalingo per 0-5 contro la Juventus, un rovescio che contro la storica rivale fa malissimo anche a livello Primavera. Pure il Pescara ha perso, ma se non altro gli abruzzesi hanno fatto una figura più che dignitosa cedendo per 1-0 sul campo del Torino. La salvezza tuttavia è sempre più lontana per il Delfino, mentre il Napoli deve immediatamente tornare alla vittoria per rilanciarsi: cosa succederà in Pescara Napoli Primavera?
PROBABILI FORMAZIONI PESCARA NAPOLI PRIMAVERA
Scopriamo adesso quali potrebbero essere le probabili formazioni di Pescara Napoli Primavera. I padroni di casa abruzzesi di mister Pierluigi Iervese potrebbero scendere in campo con questi titolari nel modulo 3-5-2: Madonna, Postiglione e Scipione nella retroguardia a tre davanti al portiere Servalli; a centrocampo invece una folta linea a cinque con Scipioni, D. Mehic, A. Mehic, Kuqi e Colazzilli da destra a sinistra; infine Salvatore e Stampella potrebbero formare la coppia d’attacco.
Per il Napoli, mister Nicolò Frustalupi potrebbe cambiare qualcosa dopo la batosta contro la Juventus: un cambio è sicuramente obbligato in difesa, dal momento che Hysaj sarà squalificato e potrebbe giocare Manè con Barba e Costanzo davanti al portiere Idasiak. Regna maggiore incertezza negli altri reparti, proviamo comunque a disegnare un 3-4-2-1 con Marchisano, Saco, Spavone e Giannini a centrocampo, D’Agostino e Vergara invece sulla trequarti in appoggio al centravanti Cioffi.