Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: commento live
La puntata di Doc nelle tue mani 2 prosegue con un successo per Fanti nel giorno della sua prova da primario, nonostante Caruso abbia sabotato il sistema informatico. Da parte di Cesconi, infatti, arriva una recensione positiva e complimenti per la gestione del lavoro in reparto, con tre vite salvate. Il direttore amministrativo chiama, con evidente rabbia, facendo sapere che non c’è più niente da fare per fa sì che Fanti non torni primario. Dall’altra parte, però, c’è qualche dubbio in più: con alcune intercettazioni ambientali, infatti, sono state ascoltate delle parole dubbie di Carolina sulla morte di Lorenzo, che porteranno presto alla verità. La ragazza aveva infatti staccato la bombola al medico, per attaccarla ad un’altra paziente. Proprio così, Lazzarini, è morto, ma Doc aveva coperto la verità per non mettere nei guai la figlia.
Intanto Fanti, dopo il test pratico da primario andato bene, chiama Agnese, che al mare con Davide e Manuel, non risponde. La Tedeschi, intanto, ci prova con lui, che declina l’offerta e dice: “Il mio cuore è da un’altra parte”.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: responsabilità per Fanti
Andrea Fanti prosegue nella giornata da primario, senza il supporto tecnologico di Tac e altri dispositivi. Così Doc deve prendersi la responsabilità di scelte difficili. Ruggero, l’uomo colpito da malore mentre era con la Tedeschi, viene operato da Valenti, su consenso e piena responsabilità di Fanti. Allo stesso modo un’altra paziente, Olivia, viene curata con il coraggio di Riccardo e di Andrea, che comprendono il malessere.
Lucia, la psicologa, sceglie di non partire per New York con il compagno e di seguire i consigli di Gabriel, sottoponendosi ad una Tac al Niguarda, seguendo così le sue sensazioni e la sua paura. Gli esami confermano che si tratta proprio di appendicite: il medico aveva capito tutto. Proprio Gabriel, dopo aver aiutato la psicologa, decide di indossare nuovamente il camice e si lascia andare ad un lungo pianto liberatorio con Elisa.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: Lucia in ospedale
Nella sesta puntata di Doc nelle tue mani 2, Fanti è primario per un giorno. Caruso, però, non ha in alcun modo volontà di restituire il posto ad Andrea, così provoca un blackout nell’ospedale che rende impossibile lo svolgimento di alcuni esami, come Tac. Il medico, dunque, deve adattarsi e prendersi la responsabilità di scelte importanti. Nel frattempo anche Lucia, la psicologa, si sente male a causa di dolori addominali. Il compagno della donna spinge per farla dimettere: i due, infatti, hanno un volo per New York poche ore dopo.
Gabriel non vuole però in alcun modo sottovalutare i sintomi della donna e spinge perciò per esami aggiuntivi. Un uomo, intanto, subisce un malore mentre è a letto con la Tedeschi e viene ricoverato.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: Fanti primario
Gabriel ammette di non aver avuto il Covid e di aver falsificato il test perché al limite delle forze. Fanti lo consola: “Quello che hai fatto è umano. Se ti fossi tolto la vita non me lo sarei mai perdonato. Scusa se non c’ero”. I due scoppiano in lacrime e si abbracciano.
“Dai risultati delle inchieste sugli ospedali romani è emerso che è fuorviante e impossibile individuare un paziente zero perché il virus circolava già da tempo, perciò è stato impossibile dire che Lorenzo fosse il paziente zero”, racconta la Tedeschi. I medici scoprono che Damiano sapeva già quali fossero i risultati dell’inchiesta su Roma, e per questo motivo aveva ceduto a Caruso il certificato, sapendo che non ci sarebbero state conseguenze. Milena intanto guarisce, ma decide di dare in adozione Manuel ad Agnese, che sceglie di tenerlo. Caruso intanto conferma a Fanti che “Sarà primario per un giorno”, ma poi fa una telefonata sospetta dicendo che “Non deve arrivare a sostenere l’ultima prova”. Arriva il giorno della prova, senza preavviso: Fanti indossa il camice da primario e da supervisore ci sarà Cesconi.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022:
La diretta di Doc Nelle tue mani 2 prosegue con l’incontro tra Manuel e sua mamma. Il bambino incontra la donna, sottoposta ad esami che non danno nessun risultato. Milena rivela però di avere sempre la bocca secca: problema che fa nascere in Doc il dubbio che possa avere una malattia autoimmune. La donna spera di poter guarire per poter riabbracciare il figlio, Manuel.
Intanto Alba pensa che Riccardo possa avere un problema psicologico e ne parla con la psicologa, che allo stesso tempo prova ad aiutare Gabriel, in lacrime. Cesconi, che ha consegnato a Caruso il certificato di Lorenzo Lazzarini, ha speranza di “salvare” il padre, invischiato in un guaio sul posto di lavoro. Agnese e Andrea si confrontano sulla situazione di Milena. “Lo so che l’affido spesso è temporaneo, solo non mi aspettavo che fosse così difficile”, racconta la donna, mamma affidataria di Manuel.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: Caruso ha il certificato
Prosegue la puntata di Doc nelle tue mani 2. “Questi dolori mi hanno fatto perdere tutto, anche mio figlio, che ora è in affidamento ad un’altra famiglia”, racconta la donna. Il figlio di Milena è Manuel, il bambino dato in affido a Davide e Agnese. Tra questa e il marito continuano le tensioni, dovute al tanto lavoro ma anche al fatto che questa sia sempre più vicina all’ex marito Andrea. I medici pensano che sia fibromialgia, ma per Fanti non è possibile escludere altre patologie. Agnese, intanto, si confronta con la donna, che la attacca, per poi chiarirsi.
Caruso, nel frattempo, si confronta con Fanti: “Sappiamo che è stato lei a far sparire il certificato di Lazzarini”, dice il direttore. L’aspirante primario si confronta con Cesconi: “Perché glielo hai dato? Quello che ti hanno promesso in cambio vale più di Giulia?”. Doc incontra gli specializzandi e gli altri medici: “Sono settimane che Caruso vuole farmi fuori e ci sta riuscendo”, dice agli altri. Intanto Giulia incontra Cesconi, e se la prende con lui. Il medico spiega: “Non voglio mette nei guai nessuno, neanche Andrea”. La dottoressa è però arrabbiata e dichiara di non fidarsi più di lui. In reparto viene ricoverata anche un’altra paziente, Sabrina, che soffre di crisi di vomito.
Doc nelle tue mani 2, diretta sesta puntata 3 marzo 2022: Gabriel sta meglio
Comincia Doc Nelle tue mani 2, con la sesta puntata. A inizio puntata, Gabriel riceve i risultati delle analisi, che fortunatamente stanno bene, nonostante le conseguenze psicologiche. “Ho dato per scontato che saresti venuto da me se avessi avuto bisogno. Sappiamo perché l’hai fatto”, racconta Elisa all’ex fidanzato, che aveva avuto un breakdown psicologico perché aveva perso la sua promessa sposa durante la pandemia.
Caruso, intanto, ha nelle mani il certificato che attesta che Lorenzo Lazzarini è stato il paziente zero, consegnato da Cesconi. Il direttore amministrativo ne parla con Tedeschi: per entrambi, la colpa è di Fanti. Intanto in reparto viene ricoverata una donna, Milena, che presto si scoprirà essere una “conoscenza” di Agnese.
Doc Nelle tue mani 2, trama sesta puntata 3 marzo
Una sesta puntata ricca di colpi di scena attende il pubblico di Doc nelle tue mani 2. Tra i protagonisti del primo episodio in onda questa sera ci sarà Agnese che entrerà in crisi quando, in ospedale, si ritroverà tra i pazienti la madre di Manuel, il bambino che ha in affidamento con Davide. Proprio il rapporto di coppia rappresenta uno dei pensieri principali di Agnese. Con Davide, infatti, le cose non vanno più come una volta e la costante presenza di Andrea nella sua vita la manda in totale confusione.
Problemi anche per Damiano. Quest’ultimo, infatti, si ritroverà a dover fare delle scelte importante che porteranno a delle conseguenze. In particolare, le scelte di Damiano allontaneranno Giulia con cui il rapporto sembrerà giunto ai titoli di coda (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Doc Nelle tue mani 2, Andrea primario per un giorno
Questa sera, giovedì 3 febbraio, alle 21.25 va in onda la sesta puntata di “Doc Nelle tue mani 2”. La fiction con Luca Argentero, ispirata alla storia vera del dottor Pierdante Piccioni, si sta avvicinando alla conclusione: l’ultimo appuntamento è previsto per giovedì 17 marzo, sempre in prima serata su Rai 1. Due settimana fa la serie si è riconfermata leader della serata, nonostante lo scontro diretto con il Grande Fratello Vip 6 su Canale 5: la quinta puntata ha conquistato 6.561.000 spettatori pari al 28.7% di share. Sono ancora molte le questioni in sospeso che coinvolto Andrea Fanti e la sua squadra: Damiano Cesconi ha consegnato a Caruso la foto del certificato di Lorenzo Lazzarini, che prova che il medico è stato il paziente zero dentro il Policlinico. L’avvocato come userà il documento contro Andrea? E Giulia come reagirà al tradimento di Cesconi?
Doc Nelle tue mani 2, anticipazioni della puntata di oggi
Ecco le anticipazioni della sesta puntata di “Doc Nelle tue mani 2”. Nel primo episodio dal titolo “Ragioni e conseguenze” in ospedale viene ricoverata la madre di Manuel, il bambino che Agnese e Davide hanno in affido. L’incontro con la donna, costringerà Agnese a rimettere in discussione tutto, soprattutto il suo rapporto con Andrea. Giulia scopre che Damiano ha consegnato a Caruso il certificato di Lorenzo, la dottoressa non sembra disposta ad ascoltare le sue motivazione. Dopo quanto successo, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa. Nel secondo episodio intitolato “Gold standard” per Andre è arrivato il giorno della simulazione di primariato, senza alcun preavviso. Doc torna a indossare il camice bianco, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose che potrebbero mettere a rischio il suo futuro. Durante l’emergenza Cecilia e Doc lavorano fianco a fianco. Gabriel, dopo aver confessato al reparto una verità dolorosa, si prende cura di una paziente speciale Alba è sempre più in difficoltà con Riccardo: i due resteranno insieme.