DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 2-2
È terminata sul pari la diretta di Inter Empoli Primavera: le due squadre si sono date battaglie nel corso dei 90′. Dopo l’1-1 dell’intervallo, con la rete di Degli Innocenti e l’autogol di Rizza, nella ripresa ci sono state altre due reti. Al 54′ gli ospiti si erano portati nuovamente avanti con una rete messa a segno da Lozza sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Gli azzurri tuttavia sono stati beffati al 70′, dato che i nerazzurri hanno riportato il punteggio sull’equilibrio con un tap-in vincente di Fabbian, anch’esso sugli sviluppi di un corner. Nel finale tante altre occasioni, che però non sono state sufficienti per fare sì che il risultato tornasse a sbloccarsi.
Un punto a testa dunque per Inter e Empoli nella ventiduesima giornata del campionato Primavera 1. I padroni di casa salgono a quota 36 al quinto posto della classifica, in zona play-off. Gli ospiti invece sono a quota 25, a +1 sulla zona spareggi. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA: RISULTATO 1-1 ALL’INTERVALLO
È terminato il primo tempo della diretta di Inter Empoli Primavera: il risultato parziale è di 1-1. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 20′ in virtù di un calcio di rigore concesso loro per un fallo commesso da Zanotti ai danni di Fini. Il difensore nerazzurro ha persino rischiato il rosso in quanto era già stato ammonito, ma il direttore di gara lo ha graziato. Dal dischetto è andato Degli Innocenti, il quale non ha commesso errori, spiazzando il portiere avversario. A pochi istanti dall’intervallo tuttavia i padroni di casa sono riusciti ad agguantare il pari in virtù di un clamoroso errore della difesa avversaria. Al 41′ su un cross, infatti, ha colpito di testa Rizza e la sua deviazione sfortunosa ha spedito il pallone dritto dritto nella sua porta. Che beffa! Vedremo adesso cosa accadrà nella ripresa. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, Inter Empoli Primavera sta davvero per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa nerazzurri si tratta di una stagione di ottimo livello: l’Inter Primavera ha 35 punti in classifica grazie a dieci vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte su ventuno incontri disputati, con 36 gol segnati a fronte dei 25 subiti, per una differenza reti pari a +11.
Andamento invece decisamente peggiore ha avuto finora l’Empoli, perché la Primavera dei toscani ha in classifica 24 punti, frutto di sei vittorie, altrettanti pareggi e nove sconfitte, con una differenza reti che è negativa anche se di un soffio (-2), in virtù di 24 gol segnati a fronte dei 26 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Inter Empoli Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA INTER EMPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Inter Empoli Primavera sarà disponibile in chiaro su Solo Calcio, canale numero 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
SEMPLICE PER I NERAZZURRI?
Inter Empoli, in diretta sabato 5 marzo 2022 alle ore 13.00 presso lo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sarà una sfida valevole per la 22esima giornata del campionato Primavera 1. Punti importanti in palio in questo match a dir poco delicato, con le formazioni di Christian Chivu e Antonio Buscè in lotta per obiettivi diametralmente opposti: i nerazzurri vogliono ridurre il gap presente dalla Roma capolista, attualmente dieci punti, mentre gli azzurri vogliono lasciare la zona calda della classifica: attualmente la zona playout dista appena un punto.
Entrando nel dettaglio del cammino di Inter e Empoli, le due squadre sono divise da undici punti. I padroni di casa sono situati al quarto posto con 35 punti, frutto di 10 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Il Biscione arriva a questo appuntamento da due vittorie consecutive: l’1-0 casalingo sul Bologna e lo 0-3 contro la Juventus ottenuto nell’ultimo turno. Anche gli ospiti cercano continuità dopo il successo per 0-2 sulla Spal e il pareggio interno per 1-1 contro il Torino. I toscani occupano il quattordicesimo posto con 24 punti, raccolti grazie a 6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI INTER EMPOLI PRIMAVERA
Le probabili formazioni della diretta Inter Empoli Primavera, match che andrà in scena allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni. Partiamo dalla formazione di casa allenata da mister Christian Chivu, pronto a riproporre il già collaudato 4-3-1-2 ma non mancano i dubbi di formazione. Ecco il probabile undici che sfiderà i toscani: Rovida; Zanotti, Hoti, Fontanarosa, Silvestro; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola; Jurgens, Zuberek. Reclama spazio Abiuso dopo il gol siglato contro la Juventus, non è da escludere una chance dal 1’. Passiamo adesso alla probabile formazione della squadra allenata da Buscè, schierata con il classico 4-3-3: Biagini; Rizza, Rossi, Boli, Dragoner; Fazzini, Degl’Innocenti, Evangelisti; Baldanzi, Lozza, Kaczmarski.