Enrico Brignano parla della sua splendida famiglia a Verissimo. Dalla futura moglie Flora Canto ai figli, Martina e Niccolò: “Se volessi augurare qualcosa a mio figlio sarebbe trasmettergli l’amore e la sapienza di mio padre, che anche senza parlare sapeva comunicare il bene e il male. La sua presenza era forte quanto lo è la sua assenza, anche se oggi è ancora presente nelle mie scelte”. Sulla madre, invece, Brignano nota somiglianze con Martina: “Mia madre è come un peluche, dove la metti sta, con la sua borsa. Ormai la sua vita è dedicata ai figli, è in questa fase qui. Anche se quando gioca a carte fa come mia figlia, che vuole vincere sempre”.
In estate Enrico Brignano e Flora si sposeranno: “Io e Flora ci sposiamo dopo la proposta dell’Arena. Le storie belle hanno sempre un ‘vissero felici e contenti’. La vita sentimentale va coltivata ogni giorno. A 50 anni ho avuto il primo figlio e a 54 il secondo, sono stato fortunato. Cerco di migliorare anche per loro – conclude il comico – così che i miei figli possano dire che il loro padre è una brava persona”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Flora Canto, Martina e Niccolò Brignano: la splendida famiglia di Enrico Brignano
Enrico Brignano è in grado di strappare una risata nei suoi spettacoli, in Tv e a teatro, mentre nella sua vita privata è decisamente più ligio. Ormai da anni, infatti, l’artista romano ha trovato la serenità al fianco di Flora Canto, che si è fatta conoscere in veste di tronista a “Uomini e donne“. I due hanno costruito una famiglia grazie ai loro bambini, Martina e Niccolò, ma sono uniti anche sul lavoro: celebre è la loro “gag del lettone“, che ricorda molto quella di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.
A coronare il loro rapporto ora manca solo il matrimonio. Il grande momento potrebbe essere vicinissimo, anche se per ora non è stata fissata una data.
Flora Canto, Martina e Niccolò Brignano: chi sono gli amori di Enrico
Enrico Brignano ha voluto fare la fatidica proposta alla sua Flora in pubblico, seguendo l’esempio di quanto fatto anni prima da Fedez con Chiara Ferragni. Entrambi, infatti, hanno scelto una location suggestiva, ma allo stesso tempo romantica come l’Arena di Verona.
E’ stata proprio la Canto a raccontare l’emozione provata in quel momento così speciale: “Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato – ha scritto sul suo profilo social -. Sarà difficile dimenticare questo giorno. Ti amo Enrico Brignano”. Il tutto è stato ovviamente coronato da un anello di brillanti.