Valeria Pasciuti, la mamma di Sophie Codegoni, durante una diretta Instagram, si è lasciata andare ad un commento su Jessica Selassiè che non è sfuggito alle talpe del Vicolo delle News. Dopo l’eliminazione di Alessandro Basciano che, all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ha iniziato una storia proprio con Sophie, il blogger Amedeo Venza ha organizzato una diretta con lo stesso Basciano, Gianluca Costabile e Valeria Pasciuti. Nel corso della diretta, Basciano ha parlato del rapporto con gli altri concorrenti e il discorso è ricaduto anche su Jessica Selassiè.
Dopo la sbandata iniziale di Jessica, tra la principessa etiope e Alessandro Basciano è nato un bel rapporto d’amicizia. All’interno della casa di Cinecittà, infatti, Sophie, Alessandro e Jessica trascorrvano molto tempo insieme. La stessa Codegoni ha più volte sottolineato che Jessica e Lulù sono le sue migliori amiche all’interno della casa. Tuttavia, dopo l’eliminazione di Alessandro, la mamma di Sophie avrebbe notato uno strano atteggiamento di Jessica.
Valeria Pasciuti, le nuove dichiarazioni su Jessica Selassiè
Valeria Pasciuti segue costantemente le avventure della figlia Sophie Codegoni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021. Dopo l’eliminazione di Alessandro Basciano, la mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne ha notato che Jessica trascorre molto meno tempo con Sophie. Nel corso della diretta Instagram con Amedeo Venza, Basciano ha raccontato del tempo che ha trascorso insieme a Sophie e Jessica, ma le sue parole hanno provocato immediatamente la replica della mamma di Sophie.
“Abbiamo sempre trascorso del tempo insieme”, ha detto Alessandro. “Adesso meno”, ha commentato Valeria Pasciuti. “Adesso meno, ma quando c’ero io in casa…” ha aggiunto Alessandro. “Hai detto bene: quando c’eri tu in casa“, ha commentato a sua volta la mamma di Sophie che ha poi difeso Soleil Sorge approvando l’amicizia con la figlia.
Che imbarazzo per questa donna #gfvip pic.twitter.com/6bzEVt7kYE
— Martina (@Martina11043191) March 4, 2022