Vostro Onore, terza puntata 14 marzo
Le indagini sull’omicidio di Nino Grava sconvolgeranno ulteriormente la vita di Vittorio e di suo figlio Matteo, e proprio grazie a questo momento di difficoltà padre e figlio riusciranno a riallacciare i rapporti tra di loro, incrinati da molto tempo. Salvatore, dopo essere sparito, verrà ferito e chiederà l’aiuto di Vittorio che lo porterà lontano da Milano per non essere sotto l’occhio del ciclone.
Matteo però non dovrà fronteggiare solo le difficoltà dovute al caso in cui è coinvolto ma anche un problema a scuola quando Chiara, colta da un malore improvviso, verrò portata d’urgenza in ospedale. (Agg. Adriana Lavecchia)
Salvatore fa sparire le sue tracce
Durante la terza, e penultima, puntata di Vostro Onore. In questa puntata Salvatore dopo gli ultimi sviluppi in merito alla vicenda di Diego Silva decide di far sparire le sue tracce e contatterà successivamente Vittorio per chiedere un aiuto al giudice.
Matteo intanto, che si era avvicinato a Camilla Danti, inizia ad avere alcuni dubbi sul comportamento della ragazza e riflette sulle parole che suo padre le aveva detto in merito alla ragazza e teme che proprio lei possa essere una testimone della sua colpevolezza e proverà ad allontanarla dalla sua vita. (Agg. Adriana Lavecchia)
Penultima puntata di Vostro Onore
La terza e penultima puntata della fiction “Vostro Onore” andrà in onda lunedì prossimo, 14 marzo, sempre alle 21.25 su Rai 1. La serie con Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani si concluderà lunedì 21 marzo, con la messa in onda degli ultimi due episodi, il settimo e l’ottavo. Il giudice si è trovato di fronte a un dilemma morale quando ha scoperto che il figlio Matteo (Matteo Oscar Giuggioli) ha investito in auto un esponente dei Silva, un clan malavitoso latinoamericano che opera su Milano. Il figlio non ha soccorso Diego che ora si trova in fin di vita in ospedale. Vittorio decide di difendere a tutti i costi il figlio e di non farlo arrestare, per evitare la vendetta del clan, che ha già un conto in sospeso con Pagani: anni prima, infatti, Vittorio era il PM che ha messo in carcere il boss dei Latinos, Lucas Silva. Ma che conseguenze avranno le bugie di Vittorio?
Anticipazioni Vostro Onore episodio 5 e 6
Nel quinto episodio di “Vostro Onore” l’avvocato Ludovica Renda scopre dalla madre di Nino che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore, marito della cugina Maddalena e ispettore della DIA. Intanto Matteo capisce che Camilla, figlia del dirigente della polizia Danti, potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Salvatore arresta un importante collaboratore di Filippo Grava, anche per scagionarsi agli occhi dei colleghi. Nel sesto episodio Filippo Grava, fratello di Maddalena, cerca di portare il cognato Salvatore dalla sua parte. Ma l’ispettore della DIA fa perdere le sue tracce. Vittorio e Matteo si riavvicinano come non accadeva da anni, nel ricordo di Linda (Francesca Cavallin), moglie e madre scomparsa troppo presto. Salvatore è gravemente ferito e Vittorio lo nasconde nella sua casa al lago. Chiara, colpita da un malore a scuola, sviene e viene portata in ospedale: la ragazza è incinta di Matteo?