Dopo il momento dedicato al massaggio che Gemma Galgani ha regalato a Franco, Maria De Filippi cambia registro nella puntata di Uomini e Donne del 10 marzo chiamando al centro dello studio Ida Platano e Alessandro. La dama e il cavaliere raccontano di aver litigato nuovamente. Dopo la scorsa puntata, Ida era rimasta con Alessandro con cui, però, ha avuto una discussione. “Si è grattato davanti ad una cassiera e l’atteggiamento mi ha dato fastidio“, spiega Ida.
“Mi sono semplicemente grattato un fianco alzando leggermente la maglia e si è visto lo slip“, aggiunge Alessandro convinto che Ida sia molto gelosa. “Non sono gelosa, è il tuo atteggiamento che mi infastidisce”, ribatte la dama. “Sei gelosa e non succede nulla se lo sei”, puntualizza ancora il giovane cavaliere. Dopo un botta e risposta, i due annunciano di voler trascorrere un weekend in Sicilia. Alessandro, tuttavia, ribadisce di non essere ancora innamorato mentre Ida ammette di non sapere ancora dare un nome a ciò che prova (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Lite tra Ida Platano e Alessandro a Uomini e donne
Ida Platano e Alessandro di nuovo protagonisti della puntata di Uomini e Donne in onda oggi? La dama e il cavaliere del trono over si stanno conoscendo da diverse settimane. Tra loro il feeling è stato immediato ed Ida, reduce da alcune delusioni sentimentali, ha deciso di rimettersi in gioco. Dopo i primi appuntamenti sereni, tra Ida e Alessandro sono cominciati i problemi. La dama non ha alcuna intenzione di iniziare una storia senza pensare ad un futuro insieme e, vivendo lontana da Alessandro, ha cominciato a chiedere al giovane cavaliere se sia disposto, in futuro, a trasferirsi.
Di fronte alla risposta di Alessandro che ha ammesso di non essere pronto a trasferirsi, Ida ha fatto un passo indietro. I due, poi, hanno comunque deciso di concedersi l’esclusiva, ma la situazione non è cambiata. Ida, infatti, ha ammesso di non vedere convinto Alessandro il quale, tuttavia, ha ribadito il proprio interesse rinunciando a conoscere una ragazza giunta in trasmissione solo per lui. Cosa accadrà oggi?
Ida Platano e Alessandro: weekend insieme per la svolta?
Come fanno sapere le anticipazioni della registrazione della puntata di Uomini e Donne in onda oggi pubblicate dalla pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”, tra Alessandro ed Ida dovrebbero esserci nuovamente dei problemi. Tra i due ci sarà una nuova discussione a causa della poca fiducia di Ida la quale ammetterà di non fidarsi ancora totalmente di lui.
Dopo un nuovo confronto, i due balleranno insieme e annunceranno la decisione finale: trascorrere un weekend insieme per dare una svolta al loro rapporto. Sarà la mossa decisiva per capire se potranno stare insieme oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate.