VIDEO POTENZA TARANTO (1-1): EQUILIBRIO NEL PRIMO TEMPO
VIDEO POTENZA TARANTO: ESPULSIONE E OCCASIONE PERSA
Nel secondo tempo di Potenza Taranto, prosegue l’equilibrio. Leggermente meglio i padroni di casa, che tentano ad attaccare in più di un’occasione ma gli ospiti si difendono bene. Finisce dunque 1 a 1 la sfida valida per la 31esima giornata di Serie C, girone C. Resta però un grande rammarico: dal 67′ il Taranto è rimasto in dieci per un cartellino rosso a Labriola. Un match che, nonostante la superiorità numerica, la squadra di Arleo non è riuscita a portare a casa. Un punto ciascuno, dunque, nella sfida del 31esimo turno di Serie C.
VIDEO POTENZA TARANTO 1-1: IL TABELLINO
POTENZA-TARANTO 1-1
MARCATORI: 15′ Cargnelutti (P), 43′ Di Gennaro (T).
POTENZA (3-4-1-2): Greco; Gigli (77′ Koblar), Matino (81′ Romero), Cargnelutti; Coccia, Bucolo (80′ Nigro), Sandri, Zampano (62′ Burzio); Costa Ferreira (62′ Zenuni); Salvemini, Cuppone. A disp. Marcone, Vecchi, Dikdak, Piana, Sueva, Guaita, Sepe. All. Arleo.
TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, De Maria; Di Gennaro, Marsili, Labriola; Versienti (62′ Mastromonaco), Saraniti (30′ Santarpia, 83′ Manneh), Giovinco (84′ Ferrara). A disp. Loliva, Antonino, Tomassini, Pacilli, Turi, Cannavaro. All. Laterza.